Vabbè io ho invertito il rosso col verde, comunque secondo me starebbe benissimo sul grigio scuro o sul nero.
Rossocorsa":47m3f1dw ha detto:Vabbè io ho invertito il rosso col verde, comunque secondo me starebbe benissimo sul grigio scuro o sul nero.
InsomNiaItaly":2d9tnya8 ha detto:Sono il presidente della Lega anti biscioni sotto le frecce quindi consiglio di non appiccicare nessun biscione, in particolar modo se personalizzati :bonk)
QUOTO! Se proprio li vuoi mettere...ma il logo "Autodelta" od il classico quadrifoglio "Alfa Corse" non ti piacciono?manfste":1iy0lunm ha detto:Io opterei per il 2 con contorno bianco! :love)
Adder":cxv3x8k1 ha detto:QUOTO! Se proprio li vuoi mettere...ma il logo "Autodelta" od il classico quadrifoglio "Alfa Corse" non ti piacciono?manfste":cxv3x8k1 ha detto:Io opterei per il 2 con contorno bianco! :love)
Ciao.![]()
Adder
Adder":35lm88vu ha detto:QUOTO! Se proprio li vuoi mettere...ma il logo "Autodelta" od il classico quadrifoglio "Alfa Corse" non ti piacciono?
Ciao.![]()
Adder
ElMatador":2cds4ibf ha detto:Io lo farei come il mio avatar.![]()
Anzi... se lo puoi fare fammelo sapere, sarei interessato :OK)
Yaco 147 T.I.":14p9zxoy ha detto:ElMatador":14p9zxoy ha detto:Io lo farei come il mio avatar.![]()
'Azz... mio fratello é andato in stampa oggi... anzi tipo due ore fa...
Oltre a bianchi, neri gli ho chiesto di farne uno in tricolore come quello della
foto nella pag precedente... vediamo un po cosa viene fuori, se vengono fuori bene vi
faccio sapere e vedo cosa si puo organizzare per ognuno.... costeranno forse
un po di piu ma almeno nn ce li avremo tutti uguali
ElMatador":3w181k6a ha detto:Yaco 147 T.I.":3w181k6a ha detto:ElMatador":3w181k6a ha detto:Io lo farei come il mio avatar.![]()
'Azz... mio fratello é andato in stampa oggi... anzi tipo due ore fa...
Oltre a bianchi, neri gli ho chiesto di farne uno in tricolore come quello della
foto nella pag precedente... vediamo un po cosa viene fuori, se vengono fuori bene vi
faccio sapere e vedo cosa si puo organizzare per ognuno.... costeranno forse
un po di piu ma almeno nn ce li avremo tutti uguali
Novità sulla possibilità di fare il biscione tricolore verticale?![]()
TecnoMax":285xheds ha detto:MMMmmM a me piace assai il n°3 e sarei anche interessato all'acquisto ma dove lo posso trovare?!![]()
ragazzi, attenzione a non fare compravendite fuori dalle apposite cartelle :OK)Yaco 147 T.I.":2g4k148m ha detto:Se vengono fuori bene cercheró di fare una produzione in scala virtual club.