Vabbè io ho invertito il rosso col verde, comunque secondo me starebbe benissimo sul grigio scuro o sul nero.
Rossocorsa":47m3f1dw ha detto:Vabbè io ho invertito il rosso col verde, comunque secondo me starebbe benissimo sul grigio scuro o sul nero.
InsomNiaItaly":2d9tnya8 ha detto:Sono il presidente della Lega anti biscioni sotto le frecce quindi consiglio di non appiccicare nessun biscione, in particolar modo se personalizzati :bonk)
QUOTO! Se proprio li vuoi mettere...ma il logo "Autodelta" od il classico quadrifoglio "Alfa Corse" non ti piacciono?manfste":1iy0lunm ha detto:Io opterei per il 2 con contorno bianco! :love)
Adder":cxv3x8k1 ha detto:QUOTO! Se proprio li vuoi mettere...ma il logo "Autodelta" od il classico quadrifoglio "Alfa Corse" non ti piacciono?manfste":cxv3x8k1 ha detto:Io opterei per il 2 con contorno bianco! :love)
Ciao.
Adder
Adder":35lm88vu ha detto:QUOTO! Se proprio li vuoi mettere...ma il logo "Autodelta" od il classico quadrifoglio "Alfa Corse" non ti piacciono?
Ciao.
Adder
ElMatador":2cds4ibf ha detto:Io lo farei come il mio avatar.
Anzi... se lo puoi fare fammelo sapere, sarei interessato :OK)
Yaco 147 T.I.":14p9zxoy ha detto:ElMatador":14p9zxoy ha detto:Io lo farei come il mio avatar.
'Azz... mio fratello é andato in stampa oggi... anzi tipo due ore fa...
Oltre a bianchi, neri gli ho chiesto di farne uno in tricolore come quello della
foto nella pag precedente... vediamo un po cosa viene fuori, se vengono fuori bene vi
faccio sapere e vedo cosa si puo organizzare per ognuno.... costeranno forse
un po di piu ma almeno nn ce li avremo tutti uguali
ElMatador":3w181k6a ha detto:Yaco 147 T.I.":3w181k6a ha detto:ElMatador":3w181k6a ha detto:Io lo farei come il mio avatar.
'Azz... mio fratello é andato in stampa oggi... anzi tipo due ore fa...
Oltre a bianchi, neri gli ho chiesto di farne uno in tricolore come quello della
foto nella pag precedente... vediamo un po cosa viene fuori, se vengono fuori bene vi
faccio sapere e vedo cosa si puo organizzare per ognuno.... costeranno forse
un po di piu ma almeno nn ce li avremo tutti uguali
Novità sulla possibilità di fare il biscione tricolore verticale?
TecnoMax":285xheds ha detto:MMMmmM a me piace assai il n°3 e sarei anche interessato all'acquisto ma dove lo posso trovare?!
ragazzi, attenzione a non fare compravendite fuori dalle apposite cartelle :OK)Yaco 147 T.I.":2g4k148m ha detto:Se vengono fuori bene cercheró di fare una produzione in scala virtual club.