Risultati ricerca

  1. P

    La 147 pesciatina

    Ragazzi chiudo la discussione con un saluto a tutti ed un ringraziamento di cuore. La mia storia con la 147 è chiusa, tante soddisfazioni da lei e da questo forum. Come ho scritto nella sezione compravendita viewtopic.php?f=23&t=141438 passo ad una jeep wrangler e se a qualcuno interessa mi...
  2. P

    telecomando improvvisamente non funziona più

    Ti consiglio di misurare il voltaggio della batteria. A me l'ha fatto due volte, appena la batteria comincia a morire il voltaggio da ferma scende e la prima cosa che mi partiva era il telecomando. L'ultima volta drammatica era così giù che non riconosceva nemmeno il code. Metti un tester ai...
  3. P

    Candele 1.6 TS 105 Cv

    Io stesso motore, a 63-64k le cambiai, erano ancora buone comunque. Misi quelle al platino prese da UK a meno di quanto trovavo qui le mie solo per il costo Cambiamenti zero ovviamente
  4. P

    La 147 pesciatina

    lo stemma vettoriale l'ho trovato sul web, facile facile dietro i poggiatesta nella serie 0 erano tutti alti così, dopo per guadagnare un po' di visibilità li hanno fatti sellati come saranno i tuoi
  5. P

    La 147 pesciatina

    :grazie) :grazie) pensare che è già teenager....del 2001....però la tengo bene e con amore
  6. P

    La 147 pesciatina

    :grazie) stampati in vinile.....come i teloni dei camion
  7. P

    i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

    gennaio 2006.... praticamente dopo una settimana di 147 e ne sono contento...grande istituzione questo forum
  8. P

    Vibrazioni da portellone: come risolvere?

    I tamponi sono incisi tipo filettatura, svitando e avvitando trasla l'arco di appoggio....l'unico problema è se si svitano toppo che poi per chiudere va spinto molto il portellone, ma si rimedia facilmente riavvitandoli in dentro
  9. P

    Vibrazioni da portellone: come risolvere?

    se il rumore è metallico ...ai lati del portellone ci sono due tamponi, svitali il più possibile, se si chiude i tamponi compressi tengono fermo il portellone e risolvi... il mio ha smesso così
  10. P

    Pulsante portamonete

    io ho usato quel posto per l'interruttore della retrocamera.... :asd)
  11. P

    catene da neve su gt 3.2

    io ho le trak, fanno presa sulla testa di un bullone....geniali ma costose :asd)
  12. P

    togliere accendisigari

    sulla serie 0 c'è già la luce rossa, forse la lampadina è morta, basta cambiarla. Per estrarlo dovete entrare sotto con la mano dalla cuffia del cambio, staccare connettore e poi c'è un cilindretto che contiene la lampadina, lui blocca dentro l'accendisigari, una volta tolto quello si ruota e...
  13. P

    Toscana obbligo catene a bordo

    colgo l'occasione per salutarti :celebrate) A me sta cosa delle catene m'ha fatto imbestialire specialmente in un posto come noi dove se proprio è maiala nevica 2 giorni, e basta starsene fermi come un cervello sano dice. Io ho chiamato la polstrada e han detto 1) che in teoria i controlli...
  14. P

    risolta l'usura dei comandi al volante con 10 cents

    :grazie) ne sono orgoglioso per carità, come si dice da me...è una bischerata però è pur sempre un contributo
  15. P

    risolvere usura comandi al volante con poca spesa

    Non voglio sembrare presuntuoso, ma..... sì l'ho risolto brillantemente con una spesa ridicola :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) Ho preso un volante multifunzione a 8 tasti da una gt ma naturalmente i tastini erano del vecchio tipo a rilievo e quindi usurati Ho smontato le mostrine, le...
  16. P

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    il macbook in 3m di-noc carbonio nero foto da cellularino
  17. P

    Comandi al volante; pulsanti sverniciati

    svitare l'airbag ma non del tutto basta allentarlo poco poi i comandi sono a pressione e facendo leva da sotto si sfilano però se li vuoi scollegare allora va svitato tutto il coperchio le mostrine poi vanno scoppiate ma sono ad incastro e dentro hanno la pulsantiera ed il loro circuito...
  18. P

    Comandi al volante; pulsanti sverniciati

    io avevo scritto questo viewtopic.php?f=4&t=110104&hilit=+comandi
  19. P

    pannelli alfa gt su 147

    su una 147 3 porte montano solo gli anteriori su una 5 porte nemmeno quelli
  20. P

    Rumore pinza freno

    sì a me balla l'ant dx nuova esterna col grasso o pasta rame smette per un po' per risolvere credo la incollerò sul pulito con una goccia di silicone tra dorso e pinza
Top