togliere accendisigari

Lore

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
111
0
16
Chioggia (VE)
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come si toglie l'accendisigari'??? la mia è una 147 serie 0....e l'accendisigari è morto, mi serve per attaccare il navigatore :) ho provato a far leva con un cacciavite piatto ma ho paura di rompere il tunnel a forza di tirare...help me!!!!
 
a quanto ricordo non era una cosa facile togliere il supporto accendisigari ..è incastrato nel tunnel con due ganci clips che si allargano,
se ricordo bene in alfa usano una specie di estrattore infilato nell'accendisig..
C'è qualche disegno qui..ma non si capisce bene :dovrebbero essere i gancetti 1a 1b :
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=44078&hilit=togliere+accendisigari
nel forum c'è la faq per sistemare la lampadina da sotto passando dalla cuffia cambio ma non ti serve quindi non la metto . :asd)
 
sulla serie 0 c'è già la luce rossa, forse la lampadina è morta, basta cambiarla.

Per estrarlo dovete entrare sotto con la mano dalla cuffia del cambio, staccare connettore e poi c'è un cilindretto che contiene la lampadina, lui blocca dentro l'accendisigari, una volta tolto quello si ruota e si sfila da sopra
 
pesciatino":2hc7f6vn ha detto:
sulla serie 0 c'è già la luce rossa, forse la lampadina è morta, basta cambiarla.
:?: questa mi mancava! Col fatto che non l'ho mai vista su quell'auto pensavo non ci fosse proprio. Più tardi scendo e la cambio allora. Grazie mille :D
 
Top