ciao a tutti ragazzi, volevo segnalarvi il mio problema, un paio di giorni fa, dopo una sosta di circa 1 ora, quando sono ripartito, la macchina aveva dei problemi, non riusciva a superare i 2000 giri, e sono tornato a casa usando solo le marce, anche se accelleravo in fondo il motore non...