si scusa mi ero sbagliato io :)
Parlavo della prima serie ( serie 0 )
della restyling ( serie 1 )
la serie 2 e 3 sono quelle con gli allestimenti diversi l'avevo letto su un articolo qui nel forum.
chiedevo la compatibilità , ma da quello che ho capito la serie 2 (Novembre 2005) e serie 3 (...