Risultati ricerca

  1. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    Si scusa hai ragione, non immaginavo che da pc non si visualizza l'immagine. Comunque eccola qui , e non mi riferisco ai cavi elettrici ( nemmeno al solenoide ).
  2. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    Salve. Volevo chiedere anzi tutto come si chiama, se e difficile smontarlo e con cosa pulirlo. si tratta di questo componente che si unisce al corpo farfallato e assomiglia a un tubo anzi sembra un "canale" di plastica nera. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  3. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    Re: R: Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari] non ho la gta . io optavo per quella valvola del link Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  4. C

    info su fanali lenticolari bixenon

    Re: R: info su fanali lenticolari bixenon quindi sono questi http://www.retrofitlab.com/blog/alfa-ro ... eo-online/ Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  5. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    Re: R: Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari] hai i nuovi spruzzatori? perde ancora? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  6. C

    Ammortizzatori originali compatibili o no?

    si scusa mi ero sbagliato io :) Parlavo della prima serie ( serie 0 ) della restyling ( serie 1 ) la serie 2 e 3 sono quelle con gli allestimenti diversi l'avevo letto su un articolo qui nel forum. chiedevo la compatibilità , ma da quello che ho capito la serie 2 (Novembre 2005) e serie 3 (...
  7. C

    Nome componente assemblato all'ammortizzatore

    Re: R: Nome componente assemblato all'ammortizzatore tranqui , non voglio cambiarla. :) Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  8. C

    risolta l'usura dei comandi al volante con 10 cents

    riprendo la discussione, per cercare di capire meglio come fare... io praticamente ho acquistato questo rottolo di pvc autoadesivo nero lucido ( non opaco ) e l'ho scaldato ... è vero al calore è facilmente maleabile ma spegnendo il phon per poterlo modellare come voglio sopra il tastino si...
  9. C

    Ammortizzatori originali compatibili o no?

    Ciao , volevo chiedere se gli ammortizzatori originali dell'alfa serie 3 sono compatibili con la serie 0,1 e 2...? Grazie
  10. C

    Nome componente assemblato all'ammortizzatore

    Re: R: Nome componente assemblato all'ammortizzatore Ti ringrazio. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  11. C

    Nome componente assemblato all'ammortizzatore

    Re: R: Nome componente assemblato all'ammortizzatore Guarda ho trovato una foto. Comunque non parlo dei.bracetti superiori o inf.... Quella V rovesciata che tiene in piede l'ammortizzatore, mi riferisco a quello Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  12. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    Re: R: Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari] Qualcuno più esperto può confermarci se.questa valvola potrebbe andare bene? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  13. C

    Nome componente assemblato all'ammortizzatore

    Ciao a tutti. La mia e una domanda. Come si chiama quella parte che ha la forma a V rovesciata e va assemblata all'ammortizzatore? Qualcuno.lo sa? Grazie anticipatamente. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  14. C

    Dubbi irrisolti su pulizia EGR: grazie!

    Re: R: Dubbi irrisolti su pulizia EGR: grazie! Si beh era sottinteso questo . Beh dai una bella pulita in questo modo potrei dargliela. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  15. C

    Ammortizzatori originali alfa 147 , 1.9 , II° serie

    Re: R: Ammortizzatori originali alfa 147 , 1.9 , II° serie Si e ovvio...ma volevo domandare lo stesso :grin: Grazie lo stesso Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  16. C

    Ammortizzatori originali alfa 147 , 1.9 , II° serie

    Re: R: Ammortizzatori originali alfa 147 , 1.9 , II° serie Si puo avere una spiegazione logica sul perche? Io ho un'idea mia ma vorrei il tuo o il parere di chi vuole rispondere sul perche Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  17. C

    Dubbi irrisolti su pulizia EGR: grazie!

    Re: R: Dubbi irrisolti su pulizia EGR: grazie! Ma con il diluente nitro lo lasci a bagno una notte e viene da specchio lo stesso dici? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  18. C

    info su fanali lenticolari bixenon

    Re: R: info su fanali lenticolari bixenon Mi potresti dare anche a me un link a questo sito? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  19. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    Re: R: Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari] Ok . Grazie a tutti per le risposte , non appena ho un po di tempo provo a chiedere in concessionaria. Ho anche provato a cercare online una cosa simile tramite quel codice . ...ma nulla Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  20. C

    Codici Boccole barra stabilizzatrice anteriore

    Re: R: Codici Boccole barra stabilizzatrice anteriore Ho preso quelle della akron. A prima.vista sembrano fatte bene Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Top