Risultati ricerca

  1. C

    Pompa di alimentazione ad alta pressione - informazioni

    mi serve , una mezzaluna, sai dove acquistarle? non ho ancora provato in officina alfa... sennò in rete. se avete qualche riferimento , qualcosa, sarei interessato...grazie.
  2. C

    Pompa di alimentazione ad alta pressione - informazioni

    ah ecco allora.... ti ringrazio romeo , come sempre sai di tutto :)
  3. C

    Pompa di alimentazione ad alta pressione - informazioni

    Ciao a tutti, avrei una curiosità... ma sulla pompa ad alta pressione della 147 , tra puleggia e albero della pompa stessa, ci sta una fessura... non ci dovrebbe essere una sorta di ''ferretto''? che tiene in fase la pompa con tutto il resto? eppure leggendo un pdf sulla suddetta trovo...
  4. C

    Asta comando valvole swirl usurata. - RISOLTO.

    Re: Asta comando valvole swirl usurata. Per togliere il collettore non serve tirare giù la distribuzione. Tra non molto posterò una faq
  5. C

    Ripristinare risalita cristalli con telecomando

    Secondo voi la mia che e del 2007 sia cambiata parecchio da quella di roby86 del 2005?
  6. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    Re: R: Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari] Sembra la stessa cosa sdoppiata. Se è buona dovrebbe fare il suo lavoro. Sei sicuro di non avere sta valvola te? Anche io ero sicuro di non averla finché non ho controllato e ho visto che il problema non è quello. Inviato dal mio...
  7. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    se li vuoi proprio usare i lavafari allora con una banconota da 50 ti basterebbe questo: http://ricambi.alfisti.net/product_info.php?language=en&info=p9980_Ventil-Scheinw--W--Anlage-Alfa-147--159--Brera--Spider--939-.html e forse ti rimane anche il resto. mentre se non ne hai bisogno, nel senso...
  8. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    togliere il paraurti provare il sistema con l'acqua e verificare dove perde per capire il perché
  9. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    Beh i led sono puntiformi quindi la luminosita non sarà per certo in un raggio di 180° potente come uno a filamento o altro, ma sulla profondità ne discuterei semplicemente per il fatto che essendo puntiformi, la luce penetra profondo ma entro un certo raggio.
  10. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    Re: R: Fendinebbia - ricambio lampadina Beh io non li ho ancora ma i cree sono famosi per la luminosità che danno Inviato da me utilizzando Tapatalk
  11. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    Re: R: Fendinebbia - ricambio lampadina Ah ok. Bene allora a questo punto devo misurarle anche io. Grazie. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  12. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    Tu hai la restyling? Perché se è cosi allora hai i fendi identici a me e di conseguenza potrei acquistarli come te. Conosco aliexpress, anche io ho fatto acquisti da lì e mi sono sempre arrivati i prodotti. Io non ci avevo pensato ma ti ringrazio lo stesso perché altrimenti non ci avrei...
  13. C

    Pulizia Collettore di aspirazione 16V

    Sapete se bisognerà smontare anche la pompa di iniezione per poter smontare il collettore d'aspirazione?
  14. C

    Info debimetro

    Pulendo il debimetro , ora mi sembra che il turbo abbia maggior spinta...è possibile? Per il resto si sente che il motore faccia meno fatica di prima.
  15. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    mi puoi dire dove le hai acquistate?
  16. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    http://www.ebay.it/itm/331173277056?ssP ... 1438.l2649 cosa ne pensate? non so se le misure possano andare bene... prima di acquistarle farò una misura con il calibro della profondità.
  17. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    ma nemmeno questa da 55W non fa luce pensi che i led cree non facciano luce?
  18. C

    Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari]

    Re: R: Problema lavafari di serie [perdita liquido lavafari] Ieri avevo tolto il paraurti proprio per risolvere questo problema qui e infatti io avevo quel tipo di valvola. Da me il problema era un altro. Due tubi non erano inseriti bene e quando i lavafari si azionavano la pressione faceva...
  19. C

    Fendinebbia - ricambio lampadina

    Ciao a tutti, oggi purtroppo mentre avevo smontato i fendinebbia per fare alcuni lavoretti, ho smontato tutto , lampadine compreso e purtroppo una lampadina mi è caduta per terra e il filamento interno si è rotto. Volevo cambiare da tempo queste lampadine con delle lampade a led ma vorrei i...
  20. C

    Info debimetro

    Re: R: Info debimetro Io lo rimontato spruzzando quello. Domani faccio questa prova. Se lascia residui oleosi c'é rimedio? Non ho ancora provato l'auto. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Top