Risultati ricerca

  1. C

    Collegamento diretto ai 12V

    Il mio accendisigari è scollegato, non gli arrivano i +12V , mi sono dimenticato di specificare. Per questo chiedo, se c'è un'altro modo oppure se volete spiegarmi da quale cavo arrivano i +12V dell'accendisigari
  2. C

    Sigillare o riparare flessibile scarico

    Ma a che serve sto flessibile? quella maglia sopra non può essere tolta? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  3. C

    Collegamento diretto ai 12V

    Buonasera , qualcuno sa dirmi sulla 147 restyling dove posso prendere 12V puliti da avere nell'abitacolo? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  4. C

    Vorrei cambiare suono alla mia 147

    Ok Grazie! Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  5. C

    Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

    Allora, attualmente io ho le Nexen Winguard Sport 225/45 R17 94 V XL e mi sto trovando benissimo, posso definirle fantastiche. :X)
  6. C

    Vorrei cambiare suono alla mia 147

    Ok lo farò, sperando che ne trovi uno. Ne conoscete uno in zona, Treviso e/o Padova?
  7. C

    Anomalia Motore

    Allora, l'EGR è tappata, fumosità colore nero, solo quando accelero forte ma ne fa pocchina poi la smette, intercooler forato....hmm sinceramente non ho guardato. La turbina , credo sia a posto altrimenti immagino fumerebbe tanto. Altri sintomi: nessuno. Vi ringrazio, darò una controllatina...
  8. C

    Anomalia Motore

    Mi scuso di non averla censurata prima, mi sono potuto collegare solamente oggi.
  9. C

    Anomalia Motore

    Buongiorno , ho una strana anomalia al motore e non capisco il perché. E successo mentre ho accelerato dai edit by Testa, e successo praticamente cosi. L'auto perde potenza e non si riesce a mantenere la velocità restando sotto i 2000 giri premendo il pedale dell'accelerazione più del dovuto...
  10. C

    Motore Alfa 147 andato grazie alla fantastica distribuzione

    Re: Motore Alfa 147 andato grazie alla fantastica distribuzi Quel rumorino proviene dal Regispinta della frizione. Succede che si allenta con l'usura nel tempo e andrebbe cambiato quando cambi anche il disco. Ti metto due immagini per chiarire meglio. Nota: sono immagini casuali.
  11. C

    Vorrei cambiare suono alla mia 147

    se qualcuno di questo forum lo facesse sarei lieto di dargli i miei soldi per un tubo cosi per la 147.
  12. C

    Vorrei cambiare suono alla mia 147

    intendete un finale cosi? www.google.it/imgres?imgurl=http://esho ... PgodzCUMvQ
  13. C

    Cecam

    va bene, comunque ti ringrazio per la risposta anteriore, velocissima, posso chiederti , per il downpipe oggi che siamo "quasi 2016" sai dirmi quale downpipe andrebbe bene per un alfa 150 cv 16 V?
  14. C

    Cecam

    mi sai dare il link?
  15. C

    Cecam

    Ciao, Burton. Leggendo questa discussione , volevo chiederti se puoi postare il link del famoso downpipe che avete buttato tutti. Perché ? cosa non andava bene?
  16. C

    Scelta Bracci sospensione

    ok, allora le testine dei miei bracci sono andate. Grazie
  17. C

    Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

    Io tra non molto acquisto le Nexen Winguard Sport, invernali. Mai provate, però ne ho sentito parlar bene. Speriamo siano buone. www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto ... rnali.html
  18. C

    Vorrei cambiare suono alla mia 147

    potresti mostrare come faresti e cosa useresti?
  19. C

    Scelta Bracci sospensione

    Immagino che la qualità varia in base al materiale usato per le boccole. Se qualcuno sa confermare che la differenza nel materiale usato e identico sui trw , birth ecc... Allora uno vale l'altro. Domanda: Quando posso dire che una testina sia andata completamente? Quando fa rumore? chiedo, non...
Top