Allora, l'EGR è tappata, fumosità colore nero, solo quando accelero forte ma ne fa pocchina poi la smette, intercooler forato....hmm sinceramente non ho guardato.
La turbina , credo sia a posto altrimenti immagino fumerebbe tanto.
Altri sintomi: nessuno.
Vi ringrazio, darò una controllatina...