Ciao ragazzi, non sapevo dove postare, nel caso, spostatemi :asd)
proprio oggi ho tagliato il traguardo dei 100000km con la mia piccola, e sono due o tre giorni che ho in mente di venderla a un mio caro amico e di prendermi qualcosa di più sportiveggiante, tipo un GTV. Non vorrei spendere...