Risultati ricerca

  1. S

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    E' verooooo... l'ho notato anche io... da un lato per il passeggero è più comodo (provato di persona), ma per la guida un po' più sportiva è un tantino deludente.
  2. S

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Il discorso era fatto, come giustamente dici tu, per la sua logica. Cioè, SULLA CARTA sono 2 auto nate dallo stesso identico progetto, ma NELLA REALTA' sono 2 auto molto differenti tra di loro.
  3. S

    Nuovo V6 Alfa Romeo.. V6 Pentastar???

    Scusami, ma tu prima hai fatto delle affermazioni alquanto... mhmmm... strambe? Magari qualcuno ha semplicemente capito male (io in primis)). Oppure qualcuno quelle discussioni non le ha lette. Oppure le ha lette e ritiene che si dicano cose campate in aria... Quindi ti chiedo: come la pensi...
  4. S

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Bhè, ma oramai tutte le auto si assomigliano. Anzi, molte sono proprio identiche, altro che Bravo e Giulietta... purtroppo i disegnatori si adeguano alla massa... Solo che a noi credo dovrebbe interessare la sostanza, ecco tutto. Sarei curioso di sapere cosa ne pensereste di questa Giulietta...
  5. S

    2.2Jts - Come renderlo più cattivo?

    Forse lui intendeva qualcosa tipo: le Fiat/Alfa/Lancia con pezzi condivisi , le VW/Audi/Seat/Skoda con pezzi condivisi... :OK)
  6. S

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Quindi secondo te è solo una questione di estetica?
  7. S

    Nuovo V6 Alfa Romeo.. V6 Pentastar???

    Quoto in pieno. Magari dipendesse tutto solo dalla trasmissione. :OK)
  8. S

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Fate così: prendete appuntamento alla Ford per provare la nuova KA, fatevi un bel giro e poi restituitela. Poi andate in Fiat e provate la 500. Ovviamente la seconda è un altro pianeta a livello di guida e finiture, anche col motore base. Poi riflettiamo: 500 e Ka sono la stessa macchina...
  9. S

    Nuovo V6 Alfa Romeo.. V6 Pentastar???

    Tra l'altro nel sito suggerito, risulta che la 147 1.6TS ha la trasmissione che rende al 95%, contro il 90% della 320i. :crepap)
  10. S

    Nuovo V6 Alfa Romeo.. V6 Pentastar???

    Ma LOL. :asd) :asd) Questa rimarrà negli annali. :asd) :asd)
  11. S

    Nuovo V6 Alfa Romeo.. V6 Pentastar???

    Me le linkate? Io non ne trovo... :ka)
  12. S

    Nuovo V6 Alfa Romeo.. V6 Pentastar???

    E dici nulla? Abbiamo soltanto uno tra i migliori motori (se non il migliore) nella fascia più venduta... :ka) 1) Forse non sai come vengono "sviluppati" alcuni di quei motori. :asd) 2) Poi li "sviluppano" per montarli su mastodontici SUV che hanno prestazioni ridicole 3) Chi li comprerebbe su...
  13. S

    Nuovo V6 Alfa Romeo.. V6 Pentastar???

    Che ha di particolare? E' una normalissima catena di montaggio... Ma... orrore e raccapriccio!!! Hanno i collettori annegati nella fusione della testa!!! :ohmamma)
  14. S

    2.2Jts - Come renderlo più cattivo?

    Che differenze hai notato? Penso che renderesti il motore più ruvido e meno piacevole in basso.
  15. S

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Mhmmm... li avevo già visti, ma per l'uso che dovrei farci io sarebbe come un 180°... :wall) E costano un botto. :p Piuttosto, mi sta girando un'ideuzza fatta di elettronica, sensori e LED... ci penso un po' e vediamo se ne vien fuori qualcosa. :D
  16. S

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Porcello!!! :asd) A me di picco si e no arriva a 1,7... :sic) Bellino, ma io vorrei la mitica lancetta. :) Qualcosa tipo questo mio photoshop!
  17. S

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Ma de che? Tu per primo hai una splendida 159. Prova a scendere da quella e guidare un'equivalente Citroen, Renault, AudiVWSeatSkoda, Mercedes o peggio ancora un SUV o una Peugeot e compagnia bella, così poi ti renderai conto della differenza tra guidare una 159 e andare in giro con un mezzo...
  18. S

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    La pressione massima nella mia nasona è di 1,5bar, se non erro. Metterne uno con fondoscala a 3 sarebbe, IMHO, come mettere un tachimetro con fondo scala a 350Km/h. Funzionerebbe, certo, ma che senso avrebbe? Per questo io vorrei uno che misuri da 0 a 2 Bar... Vedere! Vedere! Vedere! :D
  19. S

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    E' una cosa che ho sempre desiderato pure io. Solo che non ne trovo di adatti: nessuno di quelli che ho visto hanno la scala 0-2 BAR. :( Tu sai dove poterne trovare uno con la giusta scala per la nasona?
  20. S

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    E lo so, ma purtroppo in FIAT hanno pensato bene di adottare la strategia del vendere il più possibile. Quindi se ne fregano del fatto che c'è un gruppetto appassionati Alfisti che rivorrebbero la loro vera AlfaRomeo. Vedi la MiTo: che ha di Alfa? Per non parlare poi dell'impegno nelle corse...
Top