Risultati ricerca

  1. Z

    Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

    pensa che a me non mi hanno mai fatto impazzire...dicevo si belli, ma voglio i ti! invece ora non li cambierei con nessun altro cerchio :asd)
  2. Z

    Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

    a fonni, ai piedi del monte gennargentu (piedi...1000 metri dal livello del mare) ha fatto più di un metro di neve! mentre ad olbia, era dal 2003 che non metteva neve per 10 cm forse, mentre nel lontano 1985 ha fatto addirittura mezzo metro di neve!
  3. Z

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    scusate se mi intrometto ma ho notato che anche la mia fatica a restare sui 90...possibile che anche io abbia un problema a questa valvola?
  4. Z

    500 abarth polizia

    ok vi banno subito! :banned) :crepap)
  5. Z

    Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

    Altre fotine! qui sono a circa 25 km dalla mia città, si iniziano a vedere i primi segni delle nevicate montane qui invece sono all'altezza di ala' dei sardi, circa 45 km da dove sto! qui stava nevicando, ma fortunatamente niente di chè! sotto casa stamane cala saccaia...
  6. Z

    Alla ricerca della Montreal [arrivata a casa e foto]

    come ho fatto a scordarmi di farti i complimenti per l'auto?! :sgrat) è incredibilmente spettacolare!!!!!!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) chissà com'è :drive) :drive) :drive)
  7. Z

    Alla ricerca della Montreal [arrivata a casa e foto]

    mi sono permesso di modificare le foto in modo da renderle visibili direttamente sul forum ;)
  8. Z

    mi sa che un giunto sta per abbandonarmi (anzi due)

    andiamo bene..mi dispiace cavolo..facci avere ulteriori sviluppi :fluffle)
  9. Z

    mi sa che un giunto sta per abbandonarmi (anzi due)

    azz mi spiace...è fuori garanzia ormai?
  10. Z

    Ecco la mia Blackline S Nuove FOTO :)

    R: Ecco la mia Blackline S Nuove FOTO :) Hai una sorella Alfista con 190 cavalli? Non farla entrare nel forum, non ne uscirebbe viva dagli assalti dei marpioni :asd)
  11. Z

    Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

    R: Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!! Alla fine la neve è arrivata anche qua! La mia macchinina già si trova facilmente :asd) scusate il divieto di sosta ma non c'è mai parcheggio nella via :crepap)
  12. Z

    mi sa che un giunto sta per abbandonarmi (anzi due)

    R: mi sa che un giunto sta per abbandonarmi :( Ma dai! Ma sulla 159?
  13. Z

    Aggiustare 147 o cambiarla?(CAMBIO)!!!!!!

    R: Aggiustare 147 o cambiarla?(CAMBIO)!!!!!! Appena arriverà controlla subito le guarnizioni dei finestrini... Ne ho presa una a noleggio a linAte e le aveva messe male, causando un odiosissimo fruscio in autostrada... Non è la prima che vedo così è a lavoro me ne sono capitate diverse con lo...
  14. Z

    Muso Alfa Brera su GT

    R: Muso Alfa Brera su GT Ecco come rovinare una macchina....
  15. Z

    Subwoofer Vetroresina/Legno Autocostruzione

    R: Subwoofer Vetroresina/Legno Autocostruzione Complimenti bel lavoro!
  16. Z

    IceEiE -> Nuova fiat Grande Punto Evo 150°

    R: IceEiE -> Nuova fiat Grande Punto Evo 150° Dici sterzo della gt per via dell'avantreno che risulta più largo della 147? Mi pare che fosse uguale alla gta...
  17. Z

    500 abarth polizia

    era entro un anno o max 20.000 km se non ricordo male
  18. Z

    IceEiE -> Nuova fiat Grande Punto Evo 150°

    per le dimensioni dell'auto tenuta, agilità e precisione preferivo le 500, ma come motore, anche se cambiava di poco, preferivo la g. punto. tutta "colpa" della carrozzeria più alta! posso comunque dire che pur essendo elettrico e sportivo offrono un buon feeling! su base punto, prendo per...
  19. Z

    IceEiE -> Nuova fiat Grande Punto Evo 150°

    R: IceEiE -> Nuova fiat Grande Punto Evo 150° É quello il problema diamine! Sostituirla con qualcosa che ci appaghi non solo a livello estetico ma anche come guida... Avere uno sterzo del genere su un segmento B non si può vero? Al massimo smonto tutto all'alfa e lo trapianto nella nuova car...
  20. Z

    500 abarth polizia

    R: 500 abarth polizia In effetti sono pochini in confronto alla spesa... C'è da dire però che cambiano sospensioni, molle, cerchi, vari pezzi del motore e non ricordo se una turbina più grande o solo mappa più spinta... Così per 500 come per grande punto...
Top