la chevelle è di un mio caro amico, la conosco bene, bada i casi della vita
ne ha parecchie, di quella ha addirittura due motori, uno suo originale ed uno elaborato da 700 cv però siamo sempre lì, inchiodi in california e ti fermi in nevada :sedia) ...e poi le curve....mio dio le curve :dead)...