thranduil":3p6w9xo3 ha detto:gli ammortizzatori ritarati sono comunque ammortizzatori usati, non sei il primo e non sarai l'ultimo a lamentare accentuati decadimenti delle prestazioni in poco tempo :ka)
ritatare un ammo vuol dire fondamentalmente ridurre certe sezioni di passaggio del fluido, questo automaticamente genera pressioni di esecizio più elevate e, se non tutto è fatto come si deve, usura prematura.
ERC":162y6pat ha detto:Dentro all'ammo ci sarano or, boccole, lamelle... l'unica cosa che rimane di un ammo usato è lo stelo e il fodero...e forse le lamelle ma non credo perchè si consumano anche loro... tutto il resto viene messo nuovo... io ho provato vari ammo ritarati dalle schifezze a quelli ottimi.... oramai da 2 anni le auto le mando tutte da vi ci ti... garanzia di 75.000 km... non ho mai avuto da ridire e gli ammo che ti da sono perfetti.
ERC":3b7spn77 ha detto:Dentro all'ammo ci sarano or, boccole, lamelle... l'unica cosa che rimane di un ammo usato è lo stelo e il fodero...e forse le lamelle ma non credo perchè si consumano anche loro... tutto il resto viene messo nuovo... io ho provato vari ammo ritarati dalle schifezze a quelli ottimi.... oramai da 2 anni le auto le mando tutte da vi ci ti... garanzia di 75.000 km... non ho mai avuto da ridire e gli ammo che ti da sono perfetti.