Mah ... secondo me la questione è.... ti piace di piu la GPA o la 147 ?
Perche olre che all'estetica che li son gusti la GPA è un scalino indietro rispetto alla 147.... l'unica cosa che può esser migliore sono i CV scritti sul libretto, un po piu di accellerazione e di vmax.
I materiali degli...