Si, fatto ma...nada!
Inoltre bazzicando in internet tutti dicono che bisogna avere le cartelle,max 6, create e nominate cd1 - cd2 - cd3 - ecc, cioè lui vede un cambia cd ma mi dice che è vuoto, non avviene la lettura della scheda,strano, non è un problema di dialogo del lettore con Connect...