alternativa caricatore cd

Ro60":2skiyxjl ha detto:
Ehm, qualcuno sa quanto bisogna tirare per estrarre il CONNECT?

No, perchè non vorrei ritrovarmi con il motore in mano se tiro troppo... :asd) :asd)

ciao, per estrarre il connect è meglio spingerlo da dietro, smontando il cassetto portaoggetti e spingendo con la mano, vedrai che viene fuori subito, stando attenti a non muovere troppo i cavi, altrimenti poi rientra male :OK)

Fatto, thanks!

C'è un piccolo problema: il LOUDLINK non legge i brani e le cartelle sulla scheda...

Eppure è formattata 32, i file mp3 sono MPEG 1.0 LAYER III, per creare le cartelle con i brani ho utilizzato il loro software...

Ma nulla! Ci mette un pò a fare l'inizializzazione, circa due tre minuti, ma dopo non trova nessuna cartella...

Scriverò una mail al tipo, se qualcuno ha qualche suggerimento ditemi che provo...

Ciao!

Si, fatto ma...nada!

Inoltre bazzicando in internet tutti dicono che bisogna avere le cartelle,max 6, create e nominate cd1 - cd2 - cd3 - ecc, cioè lui vede un cambia cd ma mi dice che è vuoto, non avviene la lettura della scheda,strano, non è un problema di dialogo del lettore con Connect...

Grazie comunque!

In un video illustrativo su Youtube, si vede invece che i cd emulati arrivano fino a 10.

Ogni cd avanza traccia per traccia ovviamente senza i titoli.

Dovresti provare a mettere nomi di cartelle semplici, senza spazi, tipo 01 - 02 etc. Lo stesso con i brani, 01.mp3 , 02.mp3 e cosi' via.

Altro tentativo e' vedere se hai l'ultimo firmware disponibile

:)