Si, è giusto. Ricordo che con la Brera, che ha l'indicatore di temperatura dell'olio, rimasi stupito di come l'olio ci mettesse tantissimo tempo ad andare in temperatura (ed è questa la parte importante!).
L'acqua in circolo raggiunge molto prima la temperatura di esercizio, ma non l'olio (e...