Contenuto recente di SergioVTB

  1. S

    i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

    Ragazzi su Facebook ho visto questa immagine! Sei tu? Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
  2. S

    Prestazioni migliori con debimetro staccato

    no non ho bisogno, figurati. la mia era solo una osservazione, a debimetro staccato i parametri standard garantiscono più brio al motore, tutto qua. peccato che ciò non accada con debimetro (nuovo)
  3. S

    Tac tac anteriore, sto impazzendo.

    Cambiata di nuovo la bielletta ma nulla. Sarà per forza la scatola sterzo. Me la tengo così.
  4. S

    Prestazioni migliori con debimetro staccato

    Buongiorno a tutti! due giorni fa il debimetro della mia JTD 150cv è passato a miglior vita dopo 170000km (tutto originale) La ripresa era praticamente assente, un'erogazione da motore aspirato, ma nessuna avaria. Grazie all'esperienza avuta con la mia precedente 147 ho provato a scollegarlo...
  5. S

    Tac tac anteriore, sto impazzendo.

    Ti ringrazio ma come ho scritto ieri ho provato ad invertire i due gruppi molla+ammortizzatore ma il tac resta comunque a sinistra.
  6. S

    Tac tac anteriore, sto impazzendo.

    Kayaba!
  7. S

    Tac tac anteriore, sto impazzendo.

    Se abbasso il finestrino già non lo sento più. Molle e tamponi sono a posto, anche perché dalla disperazione avevo provato anche ad invertirli sx con dx per vedere se il tac cambiasse lato. Bracci superiori e inferiori nuovi. Boh...
  8. S

    Tac tac anteriore, sto impazzendo.

    No ma io piuttosto mi tengo il tac tac, non è poi così forte...è roba da pignoli.
  9. S

    Tac tac anteriore, sto impazzendo.

    Quanto hai pagato una scatola nuova?
  10. S

    Tac tac anteriore, sto impazzendo.

    Non ho ancora risolto perché d'inverno faceva troppo freddo per mettersi sotto la macchina. La prossima settimana provo a risostituire una bielletta. Un mio amico meccanico mi ha detto che gli è capitato di sostituire delle biellette con marche di concorrenza e risultavano rumorose già dopo...
  11. S

    Errore p0238

    Secondo Me se non la tiri da fredda, cambi l'olio ogni 10 o 15000km e fai raffreddare al minimo dopo una grossa tirata ti fa ancora dei bei chilometri. Tieni d'occhio il consumo di olio.
  12. S

    Errore p0238

    Bene! Era l'ultima cosa da cambiare. La turbina purtroppo avrà accusato il colpo per via anche dei km percorsi.
  13. S

    Errore p0238

    Novità?
  14. S

    i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

    Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12] Effettivamente ciocca tutta già la mia Gt che è vicina ai 200 mila, posso immaginare la tua. Meglio cambiare auto. Ci sono troppi organi soggetti ad usura più del motore tra cui pulegge varie, alternatore, catalizzatori, cuscinetti, giunti...
  15. S

    i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

    Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12] Auto con più di 400mila km ce ne sono in giro, chiaro che questa (essendo una Fiat) crea più entusiasmo... Un motore (se ben tenuto) arriva a 300000 senza problemi. È tutto ciò che c'è intorno che va a farsi benedire. Una frizione con 600000 km può...
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