Contenuto recente di Ema182

  1. E

    147 Non si accende! Pedale Frizione abbassato

    Stamattina giocando con il padale della frizione, che ho riportato in posizione con la mano, e il cambio siamo riusciti a togliere la marcia. Poi quindi l'abbiamo accesa e tutto ok. Sono riuscito a riportarla a casa sua in attesa del meccanico lunedì. Speriamo sia solo la pompa frizione.
  2. E

    147 Non si accende! Pedale Frizione abbassato

    Ti ringrazio molto della risposta, se fosse quello sai quanto potrebbe essere costosa la riparazione?
  3. E

    147 Non si accende! Pedale Frizione abbassato

    Ho un problema con l'alfa 147 1.6 TS 105cv della mia ragazza (del 2005 con 75.000km). Un'ora fa davanti al cancello di casa al momento di mettere in prima per entrare non entrava la marcia. Una volta spenta non riuscivo più ad accenderla e il pedale della frizione rimane praticamente a fine...
Top