Stamattina giocando con il padale della frizione, che ho riportato in posizione con la mano, e il cambio siamo riusciti a togliere la marcia. Poi quindi l'abbiamo accesa e tutto ok. Sono riuscito a riportarla a casa sua in attesa del meccanico lunedì. Speriamo sia solo la pompa frizione.