Contenuto recente di Alfamale

  1. A

    La mia 147 CnC

    Quello,di cambiare il colore era un pensiero ,ma sicuramente non lo faro'. Quello che faccio di sicuro è il tetto,compreso spoiler e la parte bassa del,paraurti posteriore,come adesso in pratica,solo perché un po' rovinata non per altro.
  2. A

    La mia 147 CnC

    Sto seriamente pensando di farla wrappare per intero. Così cambio colore e i prezzi in confronto alla riverniciatuna sono ridicoli. Senza considerare il fatto che se mi stufo ,faccio tirare via la pellicola e torna come prima.
  3. A

    La mia 147 CnC

    Ho visto una ditta specializzata nella mia città che fa questi lavori. Ci sono dei prezzi sul sito si parla di 130 euro circa per il tetto di un auto di medie dimensioni,per medie dimensioni riportano tetti da circa 150 cm. Per rivestire un 'auto intera 1000euro,ci sono foto dei loro lavori,devo...
  4. A

    La mia 147 CnC

    Si rick i cerchi sono belli da quello che dicono le descrizioni sono dei cerchi dedicati al modello. Mi sembra di averli visti di recente in vendita su ebay,non ricordo se replica,oppure originali. Robyspeed si gli specchi sono originali,ho tolto la pellicola in Quanto rovinata nei bordi,sono...
  5. A

    La mia 147 CnC

    Quindi dici che è' un lavoro difficile se non lo si è mai fatto? Quelle degli specchi le tolgo sicuro e metto delle placche in vero carbonio. Rimane da sistemare il tetto,nei bordi ci sono punti in cui si sta staccando,bruttissimo da vedere. :ka)
  6. A

    Gtv V6 Turbo.

    Ciao a tutti. Potete consigliarmi una buona officina meccanica per Brescia e provincia dove poter portare la mia Gtv ,sicuro di lasciarla in mani capaci per controlli e manutenzioni varie? Grazie.
  7. A

    La mia 147 CnC

    Allora la paura è' doppia . Non ho idea in che condizioni sia il tetto sotto,se la tolgo e mi tocca verniciarlo mi incazzo come una iena. Stavo pensando ma se la tolgo e ne metto un' altra nuova,è difficile da fare in casa come lavoro?
  8. A

    La mia 147 CnC

    Ragazzi,mi serve un aiuto. Ma la cnc di che colore aveva il tetto in versione originale? Era bianco o nero? Lo chiedo perché' la mia ha su la pellicola finto carbonio. Vorrei tirarla via,perche''nei bordi è' rovinata,ma sono abituato al tetto scuro e non vorrei rimanerci male a trovarlo bianco.
  9. A

    La mia 147 CnC

    Grazie ragazzi,si è' bella . Il vecchio proprietario ha anche messo su un bell'assetto sportivo,la macchina è' bassa e rigida come una tavola,ma si guida benissimo. Sono molto contento dell'acquisto.
  10. A

    La mia 147 CnC

    Ciao ragazzi,vi presento la mia Nasona,una Alfa 147 CnC con motore 1.9 Jtd 120cv.
  11. A

    Iscrizione riar ,asi o tutte e due?

    Ciao ragazzi,sto,per,acquistare una Gtv del 96 e mi chiedevo se per avere l' eßenzione bollo,bisogna registrare l'auto al riar o all'asi,oppure a tutti e due ? Avete notizie a riguardo? La quota riar è 150 euro al primo anno e 140 i seguenti. Per la quota asi è' circa 170 euro se non ricordo male.
  12. A

    Alfa Gtv del 96

    Ciao ragazzi. Una Gtv del 96 è' iscrivibile asi? Quanto si paga di bollo ,ci sono riduzioni sui costi delle assicurazioni? Grazie a tutti.
  13. A

    Ritiro Alfa 147 1.9 jtd (115 CV).

    Troppi meccanici disonesti e' quella la verita'. Anche io sono un libero professionista ed e' normale che chi fa il lavoro ci deve guadagnare. Ma fra guadagnare e rubare i soldi alla gente ,ne passa di differenza.
  14. A

    147 olio

    Si i trapezi rossi sono i frap ri forzati,è' stato installato un kit bracci oscillanti (trapezi) rinforzato della twr,insieme all'assetto sportivo completo ,ammortizzatori Blistein b6 è molle eibach come dicevo sopra. Rimane da verificare il discorso centralina,mi pare abbastanza arzillo come...
  15. A

    Ritiro Alfa 147 1.9 jtd (115 CV).

    Si e'120.cv,mi.ero.sbagliato. Per il pedale in tre-quattro giorni,mi ci sono gia' abituato. Comincia addirittura a piacermi.
Top