La mia 147 CnC

Alfamale

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2016
24
0
1
Ciao ragazzi,vi presento la mia Nasona,una Alfa 147 CnC con motore 1.9 Jtd 120cv.
 

Allegati

  • IMG_1121.JPG
    IMG_1121.JPG
    60.2 KB · Visualizzazioni: 407
  • IMG_1120.JPG
    IMG_1120.JPG
    56.6 KB · Visualizzazioni: 407
Grazie ragazzi,si è' bella .
Il vecchio proprietario ha anche messo su un bell'assetto sportivo,la macchina è' bassa e rigida come una tavola,ma si guida benissimo.
Sono molto contento dell'acquisto.
 
Vai di foto che è sempre bello vedere le nostre amate Alfa :love)
 
Ragazzi,mi serve un aiuto.
Ma la cnc di che colore aveva il tetto in versione originale?
Era bianco o nero?
Lo chiedo perché' la mia ha su la pellicola finto carbonio.
Vorrei tirarla via,perche''nei bordi è' rovinata,ma sono abituato al tetto scuro e non vorrei rimanerci male a trovarlo bianco.
 

Allegati

  • IMG_1124.JPG
    IMG_1124.JPG
    52.9 KB · Visualizzazioni: 319
Dovresti averlo bianco. Se non ricordo male il tetto nero è solo sulle versioni black line
 
Allora la paura è' doppia .
Non ho idea in che condizioni sia il tetto sotto,se la tolgo e mi tocca verniciarlo mi incazzo come una iena.
Stavo pensando ma se la tolgo e ne metto un' altra nuova,è difficile da fare in casa come lavoro?
 
Molto bella e particolare :spin)
La C.N.C. in origine ha tetto e spoiler bianchi .


eccola in una foto della presentazione

Penso che se non hai mai messo pellicole ti conviene lasciarlo così , considera che è una parte estesa e ... molto in vista e poi forse dovresti wrappare anche lo spoiler.
 

Allegati

  • alfa-romeo-147-cnc-05.jpg
    alfa-romeo-147-cnc-05.jpg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 323
Quindi dici che è' un lavoro difficile se non lo si è mai fatto?

Quelle degli specchi le tolgo sicuro e metto delle placche in vero carbonio.
Rimane da sistemare il tetto,nei bordi ci sono punti in cui si sta staccando,bruttissimo da vedere. :ka)
 
Stupenda, e amo i cerchi che monta ma sapete dove posso trovarli usati o una replica perchè sono alla ricerca di cerchi in lega la mia e questi sarebbero bellissimi :love)
 
Alfamale":n4yp19xu ha detto:
Quindi dici che è' un lavoro difficile se non lo si è mai fatto?

Quelle degli specchi le tolgo sicuro e metto delle placche in vero carbonio.
Rimane da sistemare il tetto,nei bordi ci sono punti in cui si sta staccando,bruttissimo da vedere. :ka)

Per gli specchi non hai problemi puoi risolvere in tanti modi , sotto sempre se sono originali dovrebbero essere neri ; per il tetto io lo farei vedere ad un istallatore di pellicole/wrappatore serio non di quelli improvvisati che magari è in grado di correggerti i difetti senza dover smontare il tutto .
 
Si rick i cerchi sono belli da quello che dicono le descrizioni sono dei cerchi dedicati al modello.
Mi sembra di averli visti di recente in vendita su ebay,non ricordo se replica,oppure originali.

Robyspeed si gli specchi sono originali,ho tolto la pellicola in Quanto rovinata nei bordi,sono neri,per quelli ho risolto ,sto aspettando che arrivino le placche in vero carbonio,da incollare sopra gli originali.

Per il tetto devo cercare un professionista e fargli rifare o eventualmente sistemare la pellicola in carbonio.
Mi piace l'effetto scuro che contrasto col bianco totale dell'auto,non saprei immaginarla col tetto completamente bianco.

Sapete indicarmi un bravo professionista che esegue questo tipo di lavori per Brescia o provincia?

Grazie a tutti. :bravo)
 
Prova a sentire qualche carrozziere se fa applicazioni di pellicole
 
Ho visto una ditta specializzata nella mia città che fa questi lavori.
Ci sono dei prezzi sul sito si parla di 130 euro circa per il tetto di un auto di medie dimensioni,per medie dimensioni riportano tetti da circa 150 cm.
Per rivestire un 'auto intera 1000euro,ci sono foto dei loro lavori,devo dire che ci sono auto davvero ben realizzate.
 
Sto seriamente pensando di farla wrappare per intero.
Così cambio colore e i prezzi in confronto alla riverniciatuna sono ridicoli.
Senza considerare il fatto che se mi stufo ,faccio tirare via la pellicola e torna come prima.
 
Per me perderebbe il suo fascino originale della CnC :ka)
 
Top