Contenuto recente di alfalove

  1. A

    Consigli vari

    No guarda un mio amico ha i 15 abusivi sulla sua 156 gta e si trova benissimo... ha un pò di difficoltà alla partenza ma dopo la 3a va una meraviglia
  2. A

    Consigli vari

    Salve ragazzi nn so se questa è la sezione giusta cmq mi servirebbe qualche consiglio. Sulla mia 147 GTA vorrei montare la turba della 164 e i collettori della 145. Inoltre vorrei rafforzare gli ammortizzatori sostituendoli kn qll dell'omega 2.5i... voi dite ke ci vanno? Poi x quanto riguarda i...
Top