Salve ragazzi nn so se questa è la sezione giusta cmq mi servirebbe qualche consiglio.
Sulla mia 147 GTA vorrei montare la turba della 164 e i collettori della 145.
Inoltre vorrei rafforzare gli ammortizzatori sostituendoli kn qll dell'omega 2.5i... voi dite ke ci vanno?
Poi x quanto riguarda i...