Ultime attività

• C
    Cristiano Dr ha risposto alla discussione Acqua lato guida.
    Io prima di andare al lavaggio farei una prova con pochi litri di acqua un po' per volta perché così puoi fermarti a tempo, per lo meno...
  • R
    roberz ha risposto alla discussione Acqua lato guida.
    Si lo scarico in foto era bello sporco ma quando ho pulito non avevo il vano allagato. Questo è successo adesso che la macchina era...
  • C
    Hai pulito bene gli scarichi che indich tu nella fotoi? Erano sporchi? Se erano puliti e l'acqua scarica normalmente a terra, secondo me...
  • R
    Non penso sia quello il problema, oggi mi sono accorto che era allagato anche al lato passeggero e poi avevo l'acqua nella leva per...
  • C
    Ho avuto lo stesso problema sulla mia 147 però lato passeggero e l'acqua filtra dal mastice oramai secco che si usa per unire le...
  • R
    L'unico scarico acqua che trovo è questo (era bello sporco )sotto il cruscotto dei tergicristalli ma non capisco il nesso con lacqua...
    • IMG20260114121750.jpg
  • R
    roberz ha pubblicato la discussione Acqua lato guida in FAQ light.
    Ciao a tutti è tantissimo che non scrivo qui . Questi giorni di neve avevo la macchina ferma e ieri quando ho aperto per utilizzarla...
  • Diabolik
    ricordatevi che l'indicatore è filtrato, non mostra tutte le normali oscillazioni della temperatura, per cui non mi preoccuperei di...
  • L
    cmq il termostato apre a 88° ma la macchina dovrebbe lavorare a 90°.
  • savarc
    Credo che ormai non risponderà più nessuno, ma provo comunque. Mi servirebbe codice ricambio valvola PCV e relativi tubi. Vorrei...
    • IMG_6051.jpeg
  • L
    ciao, grazie della risposta. si ipotizzavo anche io questa cosa ma di solito cmq nella auto lancetta si ferma a 90° . cmq grazie ancora
  • A
    Ciao, non c'è nessuna anomalia dato che il termostato lavora correttamente alla temperatura di 88° e quindi la lancetta si ferma poco...
  • dreamer8382
    dreamer8382 ha risposto alla discussione Rigenerazione forzata FAP con AlfaOBD.
    Ciao, ho letto con interesse perché ho praticamente la stessa Giulietta e stavo valutando anch’io la rigenerazione forzata con AlfaOBD...