Menu
Menu
Entra
Registrati
Cosa c'è di nuovo?
Cerca
Cerca solo i titoli
Da:
Cerca solo i titoli
Da:
Menu
Più comodo con la nostra App
Installa ora
Home
Forum
Novità
Ultime attività
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser
.
Cosa c'è di nuovo?
Nuovi messaggi
Ultime attività
R
roberz
ha risposto alla discussione
Acqua lato guida
.
Non penso sia quello il problema, oggi mi sono accorto che era allagato anche al lato passeggero e poi avevo l'acqua nella leva per...
16 Gennaio 2026
C
Cristiano Dr
Acqua lato guida
.
Ho avuto lo stesso problema sulla mia 147 però lato passeggero e l'acqua filtra dal mastice oramai secco che si usa per unire le...
16 Gennaio 2026
R
roberz
Acqua lato guida
.
L'unico scarico acqua che trovo è questo (era bello sporco )sotto il cruscotto dei tergicristalli ma non capisco il nesso con lacqua...
14 Gennaio 2026
R
roberz
ha pubblicato la discussione
Acqua lato guida
in
FAQ light
.
Ciao a tutti è tantissimo che non scrivo qui . Questi giorni di neve avevo la macchina ferma e ieri quando ho aperto per utilizzarla...
14 Gennaio 2026
Diabolik
Lancetta temperatura starata - non allineata a 90°
.
ricordatevi che l'indicatore è filtrato, non mostra tutte le normali oscillazioni della temperatura, per cui non mi preoccuperei di...
9 Gennaio 2026
L
lucky85
.
cmq il termostato apre a 88° ma la macchina dovrebbe lavorare a 90°.
6 Gennaio 2026
savarc
Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!
.
Credo che ormai non risponderà più nessuno, ma provo comunque. Mi servirebbe codice ricambio valvola PCV e relativi tubi. Vorrei...
24 Dicembre 2025
L
lucky85
.
ciao, grazie della risposta. si ipotizzavo anche io questa cosa ma di solito cmq nella auto lancetta si ferma a 90° . cmq grazie ancora
24 Dicembre 2025
A
aleandro88
.
Ciao, non c'è nessuna anomalia dato che il termostato lavora correttamente alla temperatura di 88° e quindi la lancetta si ferma poco...
24 Dicembre 2025
dreamer8382
Rigenerazione forzata FAP con AlfaOBD
.
Ciao, ho letto con interesse perché ho praticamente la stessa Giulietta e stavo valutando anch’io la rigenerazione forzata con AlfaOBD...
22 Dicembre 2025
L
lucky85
in
Alfa 147
.
Buonasera a tutti ho la lancetta della temperatura del liquido refrigerante che non è allineata al segno dei 90°, potrebbe essere un...
21 Dicembre 2025
Torino
Alzavetri
.
Da quello che scrivi, sembra che il problema non sia solo il meccanismo dell’alzavetri, ma anche come il vetro è allineato nella guida...
19 Dicembre 2025
N
nanodario
Spia motore lampeggiante (in marcia) e motore che vibra (sempre)
in
Alfa 147
.
Buongiorno a tutti, è da giovedì che la 147 (1.6 TS 105 CV del 2001) di mia moglie ha il motore che vibra e in marcia (sopra i 2000 giri...
16 Dicembre 2025
mihawk1303
Consiglio Motorizzazione per acquisto Giulietta
in
Alfa Giulietta
.
Ciao a tutti, spero di aver scritto nel posto giusto. Vorrei acquistare una Giulietta usata, e avevo trovato un'ottima occasione su una...
10 Dicembre 2025
savarc
ha reagito
al post di giangirm
nella discussione
Iscrizione ASI.
con
Like
.
ho provato quest' anno a fare la mia ASI, tramite un club del Lazio... mi hanno risposto picche perchè ho i sedili consumati e un bel...
9 Dicembre 2025