Menu
Menu
Entra
Registrati
Cosa c'è di nuovo?
Cerca
Cerca solo i titoli
Da:
Cerca solo i titoli
Da:
Menu
Più comodo con la nostra App
Installa ora
Home
Forum
Novità
Ultime attività
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser
.
Cosa c'è di nuovo?
Nuovi messaggi
Ultime attività
A
abm77
ha reagito
al post di miky_italy
nella discussione
Ricerca soluzione a problema che mi ha sempre dato, anche da auto nuova
con
Like
.
Grazie ancora delle dritte. Penso che andrò per gradi, la bielletta superiore penso di poterla sostituire io (non so se deve essere...
13 Gennaio 2025
M
miky_italy
ha risposto alla discussione
.
Grazie ancora delle dritte. Penso che andrò per gradi, la bielletta superiore penso di poterla sostituire io (non so se deve essere...
13 Gennaio 2025
A
abm77
.
Figurati. La bielletta superiore si rovina anche facendo la frizione perché quando cambi frizione e volano togli la culla motore e se mi...
12 Gennaio 2025
M
miky_italy
.
Ciao, ti ringrazio delle informazioni, i braccetti ed il supporto superiore li ho cambiati, quello che era vecchio e presentava dei...
12 Gennaio 2025
Daniil
Autoradio
.
Aggiornamento era un fusibile bruciato l’ho cambiato solamente che l’autoradio nuova rimane accesa solo a motore e quadro spento aiuto...
11 Gennaio 2025
Stefania Gigliotti
Conta chilometri lampeggia
.
Grazie ritirata ieri fatta sistemare
11 Gennaio 2025
Stefania Gigliotti
ha reagito
al post di Cyborg83
nella discussione
con
Like
.
Si deve fare il riallineamento delle centraline con examiner alfa romeo o multiecuscan. Se è stata sostituita l'autoradio di serie e...
11 Gennaio 2025
C
Cyborg83
.
Si deve fare il riallineamento delle centraline con examiner alfa romeo o multiecuscan. Se è stata sostituita l'autoradio di serie e...
11 Gennaio 2025
A
abm77
.
Pero' i powerflex amplificano un qualcosa che già avevi. Poi tieni presente che la 147 ha ben 3 supporti sotto (2 motore e 1 cambio) e...
10 Gennaio 2025
M
miky_italy
.
No, il supporto motore non lo ho ancora cambiato ma considerando che faceva questo scherzo anche da nuova non lo consideravo come prima...
10 Gennaio 2025
A
abm77
.
Hai mai cambiato i supporti motore e cambio? Io non avrei montato i powerflex...diventa troppo rigida..
10 Gennaio 2025
M
miky_italy
ha pubblicato la discussione
in
Alfa 147
.
Ciao a tutti! Dopo 17 anni di utilizzo, 147 Q2 del 2007, ho deciso di "restaurare" l'auto invece di rottamarla essendo tenuta piuttosto...
10 Gennaio 2025
Daniil
Autoradio
.
ciao buongiorno chiedo il vostro aiuto sto provando a installare una autoradio non originale su alfa mito ho provato e seguire lo schema...
10 Gennaio 2025
Diabolik
Anomalia alzavetri (potrei impazzire)
.
avendone avuta una dello stesso anno, ti posso solo dire che il funzionamento previsto è: coi pulsanti sulla portiera, alza-abbassa in...
7 Gennaio 2025
I
Il cuba
ha pubblicato la discussione
Anomalia alzavetri (potrei impazzire)
in
Alfa GT
.
Buongiorno a tutti, sono da poco in possesso di un’alfa gt 1.9 jtdm del 2004, la macchina l’ho presa per poco ed aveva alcuni problemi...
5 Gennaio 2025