- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Mi rivolgo in particolare agli esperti del settore :asd) :asd)
Allora ho un dubbio, anzi più di uno che vorrei dipanare gtrazie al vostro immenso aiuto....
Al momento nn ho l'assetto, ma lo vorrei fare, inoltre a breve dovrei montare la duomi inf (la superiore è già montata), ma ovviamente vorrei anche ridurre il rollio e quindi montare le barre specifiche a tale servigio qui mi sorgono i problemi:
1 La scelta: quale prendere? NT Technology, Eilbach oppure le originale GTA?
2 Differenze: Che differenze vi sono tra queste tre barre oltre al nome e al prezzo immagino
3 Il Prezzo: Quanto vengo le barre delle tre marche sia anteriori che posteriori?
Ho provato a cerca ma sono diventato ***** e nn capivo le differenze...
Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto :OK) :OK) :OK)
Allora ho un dubbio, anzi più di uno che vorrei dipanare gtrazie al vostro immenso aiuto....
Al momento nn ho l'assetto, ma lo vorrei fare, inoltre a breve dovrei montare la duomi inf (la superiore è già montata), ma ovviamente vorrei anche ridurre il rollio e quindi montare le barre specifiche a tale servigio qui mi sorgono i problemi:
1 La scelta: quale prendere? NT Technology, Eilbach oppure le originale GTA?
2 Differenze: Che differenze vi sono tra queste tre barre oltre al nome e al prezzo immagino
3 Il Prezzo: Quanto vengo le barre delle tre marche sia anteriori che posteriori?
Ho provato a cerca ma sono diventato ***** e nn capivo le differenze...
Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto :OK) :OK) :OK)