Consiglio su barre antirollio

la stessa perche' sui JTD e' 23.6 sulla GTA e' 23.2 ......minima differenza..... :nod) poi se non ti fidi ....e' un problema tuo..... :p

enry147":1rf7w4x1 ha detto:
la stessa perche' sui JTD e' 23.6 sulla GTA e' 23.2 ......minima differenza..... :nod) poi se non ti fidi ....e' un problema tuo..... :p

ascolta... e un pezzo ha 2 misure DIVERSE come fa ad essere UGUALE?? hanno codici diversi, misure diverse...ma è la stessa.... buffa questa teoria :asd) :asd)

anche l'eLearn posta misure diverse(https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=10759#224995)... ma se lo dici tu che sono uguali mi fido senza dubbio

ho scritto male uguali intendevo nel discorso che si faceva e che non vale la pena cambiare quella anteriore cme ha detto il mio capo officina ma solo quella posteriore che nella GTA e' piu' grande di quella che monta la JTD ...solo per quello intendevo " uguale" che come dici giustamente tu non lo e' ..infatti quella della GTA e' piu' piccola di quella del JTD..... :nod) ;)

Squale, ma se le gta sono+piccole delle jtd, tanto vale lasciare le jtd e mettere le boccole in teflon...su elaborare c'è1servizio su qst kit teflon...e non costa neanke tanto....aspetta ke lo trovo e lo scannerizzo :14pc)