fari allo xenon per 147 restyling....arrivati....montati e messe foto!!! 6000k

F12SP

Nuovo Alfista
7 Aprile 2008
102
0
16
Ciao a tutti....come potrete vedere dal topic sono nuovo! :p
ho utilizzato il tasto cerca, come voi mi consiglierete,ma non ho trovato risposte specifiche(forse non sono buono a cercare)!
comunque....volevo montare un kit allo xenon sulla mia 147 restyling del 01/2005 e volevo chiedervi un pò di cose, in quanto documentandomi sul web e sentendone di tutti i colori mi sono venuti vari dubbi!
-il computer di bordo, segnala il kit come un avaria delle luci?
-devo prendere le h7 o le h7R?le h7r dovrebbero indirizzare meglio il fascio luminoso, ma è necessario?illuminano meno?
-ho letto che per la 147 occorrono lampade con filamento più corto, in quanto si avvicinano troppo al vetro del faro....è vero o basta un semplice kit?
-qualche consiglio sui kit?non mi scrivete che so tutti cinesi :D ......magari un consiglio sul più funzionale o meno problematico possibile!
-xenonlamp.....obd2world.........uguali?

grazie..... :clap)
forse sarò un pò ritondante, ma ci tengo alla mia :inocchio) :grazie)
 
In realtà ci sono già tantissime domande di questo tipo :nod)

F12SP":ont00i5g ha detto:
il computer di bordo, segnala il kit come un avaria delle luci?
Il computer di bordo non fa il check su anabbaglianti e abbaglianti quindi non restituisce errori

devo prendere le h7 o le h7R?le h7r dovrebbero indirizzare meglio il fascio luminoso, ma è necessario?illuminano meno?
Devi prendere le H7R perchè la restyling non ha l'oscuratore.
Non illuminano meno ma fanno meno fasci luminosi che possono dare fastidio.

ho letto che per la 147 occorrono lampade con filamento più corto, in quanto si avvicinano troppo al vetro del faro....è vero o basta un semplice kit?
No, il problema era per la 156..su 147 vanno bene i kit standard.

qualche consiglio sui kit?non mi scrivete che so tutti cinesi :D ......magari un consiglio sul più funzionale o meno problematico possibile!
Sono tutti cinesi :asd) e tutti simili l'un l'altro

xenonlamp.....obd2world.........uguali?
Vanno bene entrambi
 
ok....grazie 1000! :rotolo)

allora prendo tranquillamente le h7r.........consigli sul kit, anche se sono tutti uguali? :jolly) magari pareri esperienze o altro! :baby)
 
Io avevo preso un kit H7R della Xenonlamp e l'avevo montato sulla mai vecchia Y. Andava benissimo :OK)
Poi ce ne sono altri di altre marche altrettanto buoni. Se puoi, compra da ditte italiane (consiglio).
 
Io invece ti consiglio di comprare il kit più economico, in questo campo infatti avere una marca non e simbolo di alta qualità visto che i kit sono sostanzialmente tutti uguali...
;)
 
fari allo xeno arrivati...li stavo montando ma ho un problema!
allora:
le centraline, prendono l'alimentazione dal collegamento dei fari sulle vecchie lampadine alogene!
adesso.....dalle ballads ho un cavo nero ed uno blu, negativo e positivo, mentre nel faro, i fili dei 2 attacchi sono entrambe neri!
un attacco ne ha 2 neri, mentre l'altro ne ha uno!adesso io come faccio a sapere dove va il nero ed il blu??
 
kit montato.....spettacolo :asd)
grazie a tutti!!!!adesso si prosegue con le luci a led :elio)
 
stasera faccio foto....le h7r....praticamente prima con le alogene alla posizione più bassa davo fastidio alle macchine che mi venivano incontro.....adesso con le xenon h7r alla posizione più alta non do' fastidio a nessuno e vedo praticamente di tutto :elio) spettacolo.....oggi monto i led flash....già comprati insieme a diodi e resistenze :rotolo)
 
ecco qui le foto!
:elio)

però ora non mi piacciono gli abbaglianti alogeni! che dite, metto almeno le lampade effetto xenon??o cosa?? un altro kit non lo compro :p

foto durante le fasi di lavorazione:
 
Top