z3n0":mulv15l0 ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
Il punto è questo. Perchè bisogna togliere i fari?
z3n0":mulv15l0 ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
Perchè uno non sa che si fa benissimo anche senza toglierli :jolly)KillBill86":oknspehk ha detto:z3n0":oknspehk ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)KillBill86":2pvm69up ha detto:z3n0":2pvm69up ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)robrep":1u7qm8fi ha detto:per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)KillBill86":1u7qm8fi ha detto:z3n0":1u7qm8fi ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
max18":qaigfqwi ha detto:E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)robrep":qaigfqwi ha detto:per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)KillBill86":qaigfqwi ha detto:z3n0":qaigfqwi ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
KillBill86":3u3qjoqz ha detto:max18":3u3qjoqz ha detto:E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)robrep":3u3qjoqz ha detto:per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)KillBill86":3u3qjoqz ha detto:z3n0":3u3qjoqz ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
infatti, che bisogno c'è di nascondere le ballast sotto il fanale?
Questa mi sa tanto di barzelletta :sedia)Fonzie444":2ukm0a0t ha detto:perchè alcuni credono che nascondendo le ballast i :carab) siano così stupidi da non accorgersene che si tratta di un kit xeno aftermarket..
Fonzie444":2xjmj1i1 ha detto:KillBill86":2xjmj1i1 ha detto:max18":2xjmj1i1 ha detto:E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)robrep":2xjmj1i1 ha detto:per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)KillBill86":2xjmj1i1 ha detto:z3n0":2xjmj1i1 ha detto:sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti
infatti, che bisogno c'è di nascondere le ballast sotto il fanale?
perchè alcuni credono che nascondendo le ballast i :carab) siano così stupidi da non accorgersene che si tratta di un kit xeno aftermarket..
cavolo io ho provato a cambiare le lampadine per mettere quelle finto xeno finche nn istallerò un kit, ma nn ci arrivo con la mano. come fate voi senza smontare meta macchina!?!KillBill86":1ag2tjdm ha detto:Perchè per montare 2 ballast hai smontato mezza macchina? il mio elettrauto mi ha montato il kit in 15 minuti senza smontare niente.
Dovrebbe essere normale sopratutto alla prima accensione a freddo. se ti può tranquilizzare lo fanno anche i miei. :nod)just_roberto1975":2e0wrxnr ha detto:ragazzi anche io ho montato gli xenon da 6000k, solo che ho notato una cosa in accensone, praticamente quando accendo gli xenon emettono una luce forte per poi abbassarsi subitonel senso che poi fanno la luce classica solo che appena giro la levetta degli anabbaglianti emettono questa luce forte ma per un decimo di secondo.
è una cosa normale oppure no.
io ho pensato che le centralina quando si accendono danno questa scarica forte però non so, voi che dite????
All'inizio erano santi che volavano anche x me e i tagli sulle mani lo raccontano,sopratutto nel montare fendinebbia e posizioni sulla mia che è una serie 0.andreblackline":2340jnhf ha detto:cavolo io ho provato a cambiare le lampadine per mettere quelle finto xeno finche nn istallerò un kit, ma nn ci arrivo con la mano. come fate voi senza smontare meta macchina!?!KillBill86":2340jnhf ha detto:Perchè per montare 2 ballast hai smontato mezza macchina? il mio elettrauto mi ha montato il kit in 15 minuti senza smontare niente.