fari allo xenon per 147 restyling....arrivati....montati e messe foto!!! 6000k

robrep":1u7qm8fi ha detto:
KillBill86":1u7qm8fi ha detto:
z3n0":1u7qm8fi ha detto:
sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti

Il punto è questo. Perchè bisogna togliere i fari?
per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)
E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)
 
max18":qaigfqwi ha detto:
robrep":qaigfqwi ha detto:
KillBill86":qaigfqwi ha detto:
z3n0":qaigfqwi ha detto:
sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti

Il punto è questo. Perchè bisogna togliere i fari?
per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)
E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)

infatti, che bisogno c'è di nascondere le ballast sotto il fanale?
 
KillBill86":3u3qjoqz ha detto:
max18":3u3qjoqz ha detto:
robrep":3u3qjoqz ha detto:
KillBill86":3u3qjoqz ha detto:
z3n0":3u3qjoqz ha detto:
sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti

Il punto è questo. Perchè bisogna togliere i fari?
per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)
E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)

infatti, che bisogno c'è di nascondere le ballast sotto il fanale?

perchè alcuni credono che nascondendo le ballast i :carab) siano così stupidi da non accorgersene che si tratta di un kit xeno aftermarket.. ;)
 
Fonzie444":2ukm0a0t ha detto:
perchè alcuni credono che nascondendo le ballast i :carab) siano così stupidi da non accorgersene che si tratta di un kit xeno aftermarket.. ;)
Questa mi sa tanto di barzelletta :sedia)
 
Fonzie444":2xjmj1i1 ha detto:
KillBill86":2xjmj1i1 ha detto:
max18":2xjmj1i1 ha detto:
robrep":2xjmj1i1 ha detto:
KillBill86":2xjmj1i1 ha detto:
z3n0":2xjmj1i1 ha detto:
sicuramente perchè per togliere i fari bisogna togliere il paraurti

Il punto è questo. Perchè bisogna togliere i fari?
per nascondere le ballast sotto il fanale :shrug03)
E se dovesse partire una ballast, vai di smontaggio paraurti e fari nuovamente :capotto) :capotto) :capotto)

infatti, che bisogno c'è di nascondere le ballast sotto il fanale?

perchè alcuni credono che nascondendo le ballast i :carab) siano così stupidi da non accorgersene che si tratta di un kit xeno aftermarket.. ;)

Se ti può consolare i CC hanno contestato i miei (originali al 100%) chiedendomi il perchè avessi montato questi kit xeno... si erano insospettiti perchè non avevano mai notato che gli xeno originali su serie zero fossero lenticolari... gli ho piegato tutto, gli ho fatto notare che avevo la rgolazione automatica dei fari e i lavafari... alla fine mi hanno fatto i complimenti! :nod)

:ciao) :ciao)
 
azz quanti commenti...più per criticare che per aiutare! :clap) scherzo, anche se è vero!
comunque non ho voluto altro che fare un lavoro pulito, dato che non mi piace accroccare cose qua e la nel cofano! c'è lo spazio apposito sotto i fari, perchè non sfruttarlo? tutto qui ragassi! :OK)
 
ragazzi anche io ho montato gli xenon da 6000k, solo che ho notato una cosa in accensone, praticamente quando accendo gli xenon emettono una luce forte per poi abbassarsi subitonel senso che poi fanno la luce classica solo che appena giro la levetta degli anabbaglianti emettono questa luce forte ma per un decimo di secondo.

è una cosa normale oppure no.
io ho pensato che le centralina quando si accendono danno questa scarica forte però non so, voi che dite????
 
KillBill86":1ag2tjdm ha detto:
Perchè per montare 2 ballast hai smontato mezza macchina? il mio elettrauto mi ha montato il kit in 15 minuti senza smontare niente.
cavolo io ho provato a cambiare le lampadine per mettere quelle finto xeno finche nn istallerò un kit, ma nn ci arrivo con la mano. come fate voi senza smontare meta macchina!?!
 
just_roberto1975":2e0wrxnr ha detto:
ragazzi anche io ho montato gli xenon da 6000k, solo che ho notato una cosa in accensone, praticamente quando accendo gli xenon emettono una luce forte per poi abbassarsi subitonel senso che poi fanno la luce classica solo che appena giro la levetta degli anabbaglianti emettono questa luce forte ma per un decimo di secondo.

è una cosa normale oppure no.
io ho pensato che le centralina quando si accendono danno questa scarica forte però non so, voi che dite????
Dovrebbe essere normale sopratutto alla prima accensione a freddo. se ti può tranquilizzare lo fanno anche i miei. :nod)
 
andreblackline":2340jnhf ha detto:
KillBill86":2340jnhf ha detto:
Perchè per montare 2 ballast hai smontato mezza macchina? il mio elettrauto mi ha montato il kit in 15 minuti senza smontare niente.
cavolo io ho provato a cambiare le lampadine per mettere quelle finto xeno finche nn istallerò un kit, ma nn ci arrivo con la mano. come fate voi senza smontare meta macchina!?!
All'inizio erano santi che volavano anche x me e i tagli sulle mani lo raccontano,sopratutto nel montare fendinebbia e posizioni sulla mia che è una serie 0.
Oramai ho fatto esperienza :crepap) dopo aver messo kit xeno e posizioni a led con resistenza senza aver smontato il paraurti.
 
Top