Quotazione mia 147

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

ho in mente di passare alla restyling (anche se il posteriore non mi fa impazzire.. vabbè..) a benzina come piace a me e con l'impianto a metano da fare.. quindi vorrei capire quanto potrei chiedere per la mia che venderei a malincuore.. d'altronde lo sappiamo tutti che la svalutazione aumenterà parecchio e il gasolio costa quello che costa.. :sic)

in questi giorni farò il tagliando sistemando tutti i problemini all'anteriore che ho descritto in altri topic, quindi sarà perfetta..

sono a 129.000 km, esternamente è perfetta, all'interno c'è un pò di usura su pomello cambio, volante e fianchetti dei sedili.. per gli optional e tutto il resto c'è scritto tutto in firma ;)

ho già ricevuto molte proposte e ciò mi fa ancor più intristire al pensiero di venderla in mano di altri.. :sic) anche se cmq per ora è solo un'idea..


che mi dite?
 
andrea5887":1ujg5ckx ha detto:
Se riesci a venderla a 7.000/7.500€ è già molto vedendo come va il mercato adesso :OK)

bè io avevo intenzione di chiedere 8000€ però 7500€ andrebbero bene cmq
 
dico che se va bene e non ti da problemi, tienitela :nod)
O cmq non comprare la benzina nuova, ma di un annetto con pochi km che con il deprezzamento dell'usato, già alto ormai nei diesel e totale nei benza, almeno non ti sveni.
Per la tua qui a Milano penso sui 6500 - 7000 non di +
 
Rickyfer":1m8cxtxg ha detto:
dico che se va bene e non ti da problemi, tienitela :nod)
O cmq non comprare la benzina nuova, ma di un annetto con pochi km che con il deprezzamento dell'usato, già alto ormai nei diesel e totale nei benza, almeno non ti sveni.
Per la tua qui a Milano penso sui 6500 - 7000 non di +

nuova? io sono contrario all'acquisto di qualsiasi auto nuova per via della svalutazione appena firmi, figurati se mi prendo una nasona nuova :sarcastic)

avevo pensato a qualcosa del 2004, solo che io vorrei un 2.0 benzina ma 1 è difficile trovarlo 2 con il 1600 risparmierei assicurazione e bollo, tuttavia avrei un chiodo :asd)
 
Fonzie444":25gcsedx ha detto:
Rickyfer":25gcsedx ha detto:
dico che se va bene e non ti da problemi, tienitela :nod)
O cmq non comprare la benzina nuova, ma di un annetto con pochi km che con il deprezzamento dell'usato, già alto ormai nei diesel e totale nei benza, almeno non ti sveni.
Per la tua qui a Milano penso sui 6500 - 7000 non di +

nuova? io sono contrario all'acquisto di qualsiasi auto nuova per via della svalutazione appena firmi, figurati se mi prendo una nasona nuova :sarcastic)

avevo pensato a qualcosa del 2004, solo che io vorrei un 2.0 benzina ma 1 è difficile trovarlo 2 con il 1600 risparmierei assicurazione e bollo, tuttavia avrei un chiodo :asd)
ma prenditi la GTA :rotolo)
 
Rickyfer":1l1ft7xz ha detto:
Fonzie444":1l1ft7xz ha detto:
Rickyfer":1l1ft7xz ha detto:
dico che se va bene e non ti da problemi, tienitela :nod)
O cmq non comprare la benzina nuova, ma di un annetto con pochi km che con il deprezzamento dell'usato, già alto ormai nei diesel e totale nei benza, almeno non ti sveni.
Per la tua qui a Milano penso sui 6500 - 7000 non di +

nuova? io sono contrario all'acquisto di qualsiasi auto nuova per via della svalutazione appena firmi, figurati se mi prendo una nasona nuova :sarcastic)

avevo pensato a qualcosa del 2004, solo che io vorrei un 2.0 benzina ma 1 è difficile trovarlo 2 con il 1600 risparmierei assicurazione e bollo, tuttavia avrei un chiodo :asd)
ma prenditi la GTA :rotolo)

avessi avuto i soldi per comprarmi una 147 nuova avrei preso una gta usata e l'avrei passata a metano :sarcastic)
 
beh se non ti da problemi io ti consiglierei di tenertela almeno per un altro bel po..., anche perchè non ti conviene cambiarla per il caro-gasolio, pur sempre a parità di prezzo il gasolio consuma meno, andresti a spendere altri soldi per comprare la nuova macchina e montare l'impianto a gas.. il risparmio dov'è finito?

poi se vuoi passarti il capriccio è un'altro discoros.. beh vai di 1.6, il 2.0 consuma troppo, motore troppo impegnativo, non dico che il 1.6 è economo, però rispetto al 2.0 consuma sempre meno... gasandolo avrai sempre più percorrenza.., e poi ti diverti pure.. mica è un chiodo.. detto da chi lo ha, da molte soddisfazioni! :OK)
 
blair84etna":j24vceou ha detto:
beh se non ti da problemi io ti consiglierei di tenertela almeno per un altro bel po..., anche perchè non ti conviene cambiarla per il caro-gasolio, pur sempre a parità di prezzo il gasolio consuma meno, andresti a spendere altri soldi per comprare la nuova macchina e montare l'impianto a gas.. il risparmio dov'è finito?

ho dimenticato di precisare una cosa: mio zio è un venditore di auto, gli capitano per le mani un sacco di affari di auto lievemente incidentate (nel senso che telaisticamente e meccanicamente sono apposto, c'è solo da sostituire le parti di carrozzeria danneggiati tipo cofano, paraurti ecc), di conseguenza riesce a venderle ad un prezzo molto conveniente.. io non ci credevo ma la settimana scorsa ha chiamato un ragazzo a cui ha venduto una 147 del 2004 restyling e me l'ha fatta provare per una mezz'oretta, ragazzi l'auto era (escludendo i difetti congeniti delle nasone :asd) ) veramente apposto, non sembrava neanche che era stata riparata dal carrozziere di fiducia di mio zio.. :?: lui ovviamente non avrebbe nessun interesse nel fregarmi dato che cmq con i parenti non ha mai voluto guadagnare niente sulle auto che ci ha venduto...vi dico solo che l'ha venduta a poco più di quanto vale la mia... lui è uno che se ne intende, è da un sacco che mi dice "vendila, fai il sacrificio di stare a piedi finchè non troviamo un altro affare e poi ti ritrovi una 147 nuovo modello e più recente e forse forse riesci a uscirtene senza cacciare 1€ in più".. questo è il guadagno :nod) io preferirei tenermi la mia finchè non trova l'affare ovviamente :asd) ma poi come la compro l'altra se ho ancora questa in garage? :sarcastic)

poi se vuoi passarti il capriccio è un'altro discoros.. beh vai di 1.6, il 2.0 consuma troppo, motore troppo impegnativo, non dico che il 1.6 è economo, però rispetto al 2.0 consuma sempre meno... gasandolo avrai sempre più percorrenza.., e poi ti diverti pure.. mica è un chiodo.. detto da chi lo ha, da molte soddisfazioni! :OK)

concordo sul fatto che il 2.0 consumi meno del 1.6 ma fino ad un certo punto... voglio provare un 1.6 120cv anche se cmq resta l'incognita di come andrebbe a gas.. non vorrei ritrovarmi davvero un chiodo.. cmq il 1.6 è un'idea di mio padre, mio zio e io siamo orientati sul 2.0 :sarcastic)
 
beh..diciamo che a velocità costante un motore più grande consuma meno di uno più piccolo ()semrpe nei limiti..non rpendiamo un 1.4 con un 2.5).
per esempio a tot km /h con il motore più piccolo starai a 1500 giri al minuto in più (per esempio) , per cui magari invece che trovarti a 3000 g/m col 2.0 ti troveresti a 4500 g/min col 1.6.

se spingi con tutte e due questo discorso decade :D
 
Secondo me: stai sul gasolio, stai ok anche x la svalutazione.
beh se non ti da problemi io ti consiglierei di tenertela almeno per un altro bel po..., anche perchè non ti conviene cambiarla per il caro-gasolio, pur sempre a parità di prezzo il gasolio consuma meno, andresti a spendere altri soldi per comprare la nuova macchina e montare l'impianto a gas.. il risparmio dov'è finito?

Anche x questo!
 
Top