Quotazione mia 147

Fonzie444":1jsziv00 ha detto:
forse prenoto una prova su strada per una 1.6 120cv almeno mi rendo conto :nod)

Prova prova, io ho un 1.6 120 del 2002, e le soddisfazioni me le da, proprio ieri sera ho sverniciato un 207 [diesel (in allungo eh)], chiunque la prova dice che per essere un benzina tira da bestia, al tutto aggiungo che monto i 17 senza nessuna rimappa. E poi come canta lei non canta nessuna, basta che ci piazzi un terminale come si deve (pancia + terminale) e ottieni un sound da fare sbavare tutti i vari truzzetti in 206/golf/mini.

PS, se capiti da Torino e ti fa di fare una prova (come si deve) fai un fischio :OK)
 
ZeroShift":jp4k3aua ha detto:
Fonzie444":jp4k3aua ha detto:
forse prenoto una prova su strada per una 1.6 120cv almeno mi rendo conto :nod)

Prova prova, io ho un 1.6 120 del 2002, e le soddisfazioni me le da, proprio ieri sera ho sverniciato un 207 [diesel (in allungo eh)], chiunque la prova dice che per essere un benzina tira da bestia, al tutto aggiungo che monto i 17 senza nessuna rimappa. E poi come canta lei non canta nessuna, basta che ci piazzi un terminale come si deve (pancia + terminale) e ottieni un sound da fare sbavare tutti i vari truzzetti in 206/golf/mini.

PS, se capiti da Torino e ti fa di fare una prova (come si deve) fai un fischio :OK)

non m meraviglio :OK)
 
Io solo auto a KM0 almeno sono nuove e risparmio sui 3-4000 euro.Non mi va di prendere auto usate e sfruttate da altri sapendo come la tengo maniacalmente io...... :OK) E poi quando ho comprato la mia non ho pensato a rivenderla quindi della svalutazione me ne sbatto.... :A)
Luca tieniti gli interni............ :elio)
 
sto pensando anche di prendere una uguale alla mia ma benzina oppure una 156 giugiaro, però quest'ultima non m'ispira a livello di tuning :scratch)
 
Top