Chi ha emule, mi puo' dare una mano?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Mi pare di ricordare che qualcuno qui usa regolarmente emule.
In tal caso avremmo bisogno del vostro aiuto. :help)

Stiamo cercando di scaricare un file video, di circa 80Mb, che e' una specie di animazione-trash che era diventato un cult tra il mio gruppo di amici.
Sicuramente non l'avrete mai sentito nominare... si chiama Dirty Birdy, ed e' la strana storia di una gatta e di un uccellaccio, condita da una musichina ossessiva :asd)
Se vi piacciono i cortometraggi animati trash, e' troppo forte :lol:

Il fatto e' che l'unico che ce l'ha e' un tizio tedesco su emule che ha una coda lunghissima e di solito si scollega prima che riusciamo a scaricare qualcosa... e quando ci riusciamo non e' mai piu' di qualche Mb.
In mesi e mesi di tentativi siamo arrivati a scaricare il 55.2% piu' qualche parte dei 4 pezzi mancanti. Siamo a buon punto, ma il rischio e' che il tizio sparisca o cancelli il file.Vista la lunghezza della coda, si va molto a fortuna, e l'unica e' cercare di aumentare le persone che ci provano a scaricarlo... ed e' per questo che vi scrivo.

Potete darci una manina a scaricarlo? :hail) :hail) :hail)
Il link e' questo:
Codice:
ed2k://|file|Dirty Birdy Comic.avi|84143258|2D387310F7D292B4854E9F99732F1F09|/
Tra coloro che ci provano ci sono io (kontorotsui anche su emule) e una mia amica (nick: Morgana). Se venite a darci una mano, ci scambiamo due parole anche via messaggi di emule :)
Ah, se scrivete a lei, ditele che siete del club delle 147 altrimenti vi scambia per i soliti marpioni :asd)

Preciso, a scanso di equivoci, che il filmato non e' sotto copyright ed e' preso da una cassetta che gira per il mondo. Tempo fa l'avevo pure io, ma poi la cassetta l'ho persa :mecry) e sto cercando di scaricarlo da internet.

Per i mod: se il link non e' consentito, cassatelo pure... in tal caso scrivetemi in privato che vi do' il link via msg pvt.

147lightning":exgqse5x ha detto:
Kontorotsui":exgqse5x ha detto:
147lightning":exgqse5x ha detto:
Sto scaricando.
:OK)

Si, da me :OK)
Grazie anche a te!

E per mettermi in coda del tedesco?

E' l'unico che ha una copia intera... il nick e' quello di default (http://emule ecc. ecc.).
Se ancora non lo vedi, aspetta un pochetto poi vedrai che compare. :nod)

mostromeccanico":o3uwt8wi ha detto:
mi sono messo in coda, ma non trovo nessuno da cui scaricare... :(

La barra è sempre rossa...

voi a che server siete connessi???

Io sono su razorback, la mia amica su donkeyserverno1.
Comunque ci vuole un po' di tempo, vedrai che tra un po' inizi a scaricare :nod) :OK)

Comunque ora ti vedo sulla mia coda :nod)

:grazie) a tutti per il vostro aiuto :OK)

Effettivamente, da quando siete venuti in massa mi pare che la coda scorra prima... forse il suo client ha le priorita' gestite in automatico e si e' accorto di avere molti in attesa di un file che e' l'unico ad avere... e ha alzato la priorita'.

Proprio adesso sono in posizione numero 147 speriamo sia di buon auspicio :D :D :D

Se qualcun'altro vuol aggiungersi, ve ne sarei grato :nod)

twl":239e09i0 ha detto:
Ci sono anche io, con 2 PC :D

Si, ti, anzi vi, ho visti grazie :)
Ti ho messo nella lista degli amici.

Il problema e' che il tizio, al solito, si e' sconnesso quando ero al posto 118 nella coda, dopo una lunga arrampicata da 4989 iniziata 25 ore prima :mecry)

E' per questo che ho bisogno del vostro aiuto... con un po' di fortuna, quando il tipo ritorna uno di noi potrebbe infilarsi nella coda mentre si sta riempiendo e riuscire ad avere il tempo di scaricare :OK)

Vi chiedo quindi il favore di lasciare quel file nella vostra coda di download, nella speranza di aver fortuna di beccare la volta buona :hail)

Beh' e' normale... io ho una buona banda in upload, e c'e' un sacco di gente che ha quel file in modalita' release... quindi ti arriva subito quel 55% che siamo riusciti a scaricare. :nod)

Il problema e' quell'altra quasi meta' che non siamo riusciti a scaricare :mecry)
Bisogna aspettare che il tedesco che ha l'unica copia completa torni online e, visto che siamo oltre una dozzina, sperare di infilarsi nella coda abbastanza in tempo da riuscire a scaricare qualcosa :ka)

E' oer questo che ho bisogno del vostro aiuto :D
E ti ringrazio per esserti unito al gruppetto di 147isti che sta dando il suo contributo :OK)