Chi ha emule, mi puo' dare una mano?

Grrrr... quando parlo di sfiga...

Stamani alle 8 ho trovato di nuovo il tizio online ed ero in coda a quota 160.
Sono sceso lentamente a 65, quando poco fa il tizio si e' disconnesso :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Come non lo sopporto quando fa cosi' :wall) :mecry)

L'unica e' aspettare e riprovare, sperando che uno di noi abbia fortuna :bhua)

Kontorotsui":2vnfua8e ha detto:

Sono sceso lentamente a 65, quando poco fa il tizio si e' disconnesso :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

non riesci a mandargli un messaggio, implorandolo di concederti le parti che vi mancano??

mostromeccanico":1447iyoi ha detto:
Kontorotsui":1447iyoi ha detto:

non riesci a mandargli un messaggio, implorandolo di concederti le parti che vi mancano??

Ci abbiamo gia' provato. In inglese e in tedesco, ma non ci caga di striscio... :ka)

O il tizio ha bloccato i messaggi, o ci ignora. In entrambi i casi, preferiamo non infastidirlo piu', non abbia a cancellare il file per evitare altri fastidi (c'e' gente che lo farebbe).

Ecco, cronaca di una ordinaria giornata di sfiga.

Il tizio non se n'era andato, ma il mio client (amule, versione per linux) e' ancora un po' "giovane" e mi sa che ha talvolta qualche problema. Specie con questo tizio.
Ebbene, sono ricomparso che da 65 ero andato a 20. E poi sono riapparso a 3!!!
Peccato che poco dopo abbia di nuovo perso il contatto col tizio, col risultato che quando toccava a me lui non mi ha trovato e mi ha sbattuto fuori dalla coda.
Poco dopo, quando l'ho rintracciato, ero tornato a 2989 :splat)

Fatto e' che adesso sono di nuovo nell'ordine del posto 900...

Domanda: ho visto un sacco di voi online, sin da stamani. Ma siete riusciti a scaricare qualcosa? :confusbig)

Eh ragazzi, se era facile non chiedevo il vostro aiuto :D

Comunque, tenete soprattutto d'occhio la vostra posizione nella coda del tizio tedesco che ha la copia intera.
A parte un altro che rarissimamente si connette, e' quasi sempre lui ad avere una copia intera, quindi conta riuscire ad arrivare a scaricare da lui. :nod)

Ragazzi, proprio poco fa sono riuscito a scaricare qualcosa!

Peccato che il bast :ignore) mi abbia buttato fuori dopo soli 480Kb di dati :wall)
Mi vuol proprio far soffrire :mecry)

Ho visto molti di voi in coda per molto tempo... come vedete attualmente ci rimangono da scaricare 4 blocchi da 9.28Mb l'uno.
Pero', visto come si comporta il tizio, ci sta che, com'e' successo a me e alla mia amica (che ha il 70% del quarto blocco mancante), e' possibile che anche voi siate riusciti a scaricare qualcosa ma che non sia un blocco intero.

Volevo sapere se ce l'avete fatta a scaricare qualcosina... lo vedete nel client perche' una parte del blocco mancante e' nera invece che azzurra.
Oppure se premete sulle statistiche del tizio che ha la copia intera, ci dovrebbe essere scritto quanti Mb avete scaricato da lui.

Grazie per il vostro aiuto :hail) , se insistiamo ce la facciamo :OK)