NEWS!! A coloro i quali hanno aggiornato il Connect a Mp5.0 e non...

diktatuskappa

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
8
0
1
Roma
Dell'aggiornamento Mp3 del navigatore esistono 2 versioni. La prima è stata messa in vendita già da tempo su Ebay e molti l'hanno installata. Ma vi dò una chicca: ne esiste una seconda che consente diverse altre opzioni, direi molto importanti, come la navigazione razionale fra le cartelle, la possibilità di selezionare direttamente il numero del file, la lettura dell'Id3 e la possibilità di memorizzare l'ultimo brano ascoltato. Capisco che molti di voi saranno scettici, ma io questo aggiornamento l'ho visto in funzione in Germania tre giorni fa. Credo si tratti di una realizzazione del tutto indipendente dalla precedente e non di una evoluzione. Prometto che se riesco ad entrare in possesso del file lo condividerò con tutti, ma vi chiedo di fare altrettanto perchè magari qualcuno potrebbe riuscirci primza di me e... l'unione fa la forza. Un saluto a tutti.
 
ormai credo a tutto! quindi attendo con ansia... per ora mi accontendo della 5.00mp che cmq è già un passo in avanti...
 
diktatuskappa":9vid4s3x ha detto:
Dell'aggiornamento Mp3 del navigatore esistono 2 versioni. La prima è stata messa in vendita già da tempo su Ebay e molti l'hanno installata. Ma vi dò una chicca: ne esiste una seconda che consente diverse altre opzioni, direi molto importanti, come la navigazione razionale fra le cartelle, la possibilità di selezionare direttamente il numero del file, la lettura dell'Id3 e la possibilità di memorizzare l'ultimo brano ascoltato. Capisco che molti di voi saranno scettici, ma io questo aggiornamento l'ho visto in funzione in Germania tre giorni fa. Credo si tratti di una realizzazione del tutto indipendente dalla precedente e non di una evoluzione. Prometto che se riesco ad entrare in possesso del file lo condividerò con tutti, ma vi chiedo di fare altrettanto perchè magari qualcuno potrebbe riuscirci primza di me e... l'unione fa la forza. Un saluto a tutti.


notevole cosa, speriamo di averla anche in italia...inutile dire che sono pronto a fare follie :D :D :D :culo) :culo) :rotolo)
 
Signori, credo di averlo trovato

http://cgi.ebay.it/MP3-UPDATE-SOFTWAE-5 ... dZViewItem

vedete le foto, c'è pure un nuovo menù :A)


tradotto

A vendere il nuovo aggiornamento software per il sistema di navigazione di Alfa 147 e GT (Connect Nav Plus +), consente di collegare il Nav +, MP3 CD da leggere. Per tutti i sistemi di navigazione a decorrere dalla data di acquisto 2004 (tutti gli altri, al software dipendente)!


Le seguenti funzioni:

-- Musica Mp3 riproduzione / Ascolto (Burns è un CD MP3 con diverse cartelle possono essere riesaminati tramite i tasti 7 e 9 in avanti o indietro vai cartella)

-- Navigien Al tempo stesso l'ascolto e Mp3

Istruzioni per l'installazione di I laici.
Chi non assume alcuna responsabilità per il schäde guadagnando se stessi!

Su richiesta posso CD di installazione contro aufpreis di 5 euro, con ricorso.
Con il CD di installazione è possibile lingue e altre questioni.

Inesatte a Bochum dintorni, possono personalmente e mi passa lui installare il software senza costi aggiuntivi per la loro navigazione.
 
Re: Signori, credo di averlo trovato

GTpassion82":8ldt19qh ha detto:
http://cgi.ebay.it/MP3-UPDATE-SOFTWAE-5-0-f-NAV-Connect-ALFA-147-GT_W0QQitemZ320247710509QQihZ011QQcategoryZ9574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

vedete le foto, c'è pure un nuovo menù :A)


tradotto

A vendere il nuovo aggiornamento software per il sistema di navigazione di Alfa 147 e GT (Connect Nav Plus +), consente di collegare il Nav +, MP3 CD da leggere. Per tutti i sistemi di navigazione a decorrere dalla data di acquisto 2004 (tutti gli altri, al software dipendente)!


Le seguenti funzioni:

-- Musica Mp3 riproduzione / Ascolto (Burns è un CD MP3 con diverse cartelle possono essere riesaminati tramite i tasti 7 e 9 in avanti o indietro vai cartella)

-- Navigien Al tempo stesso l'ascolto e Mp3

Istruzioni per l'installazione di I laici.
Chi non assume alcuna responsabilità per il schäde guadagnando se stessi!

Su richiesta posso CD di installazione contro aufpreis di 5 euro, con ricorso.
Con il CD di installazione è possibile lingue e altre questioni.

Inesatte a Bochum dintorni, possono personalmente e mi passa lui installare il software senza costi aggiuntivi per la loro navigazione.

Scusa ma quale nuovo menù?
 
GTpassion82":i4dq210g ha detto:

a questo punto propongo immediatamente un acquisto comune, come fu fatto per l'altro aggiornamento, poi si provvederà alla "distribuzione" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:OK)
 
Quadrifoglio inca":34ezw3wm ha detto:
Luchino T.S.":34ezw3wm ha detto:
Interessante si :elio) ,ma ki fa da cavia? :sarcastic)
Abbiamo sempre quello già comprato in precedenza x tornare indietro :elio)

Esatto, se vi va bene, io mi offro per acquistarlo, poi si fa come l'altra volta.. :sarcastic) :sarcastic) :OK)
 
voi avete il menù con le info della traccia? io non l'ho mai visto, voi? se non l'avete sicuramente è una versione diversa!
 
GTpassion82":1spetrcb ha detto:
voi avete il menù con le info della traccia? io non l'ho mai visto, voi? se non l'avete sicuramente è una versione diversa!

ora provo ad inserire un cd mp3 con le cartelle, voglio vedere che dice il connect :scratch)
 
make1978":14t86zok ha detto:
GTpassion82":14t86zok ha detto:
voi avete il menù con le info della traccia? io non l'ho mai visto, voi? se non l'avete sicuramente è una versione diversa!

ora provo ad inserire un cd mp3 con le cartelle, voglio vedere che dice il connect :scratch)

allora, ho inserito un cd contenente alcuni mp3 nella directory principale ed una cartella con alcuni brani di vasco rossi, in maniera tale da accorgermi subito se fossi stato dentro la cartella.
dunque, il connect parte con i brani della directory principale e con le frecce orizzontali avanza/retrocede ad uno ad uno, mentre con le freccette verticali cambia directory ed entra nella cartella.
tuttavia ho provato ad utilizzare tutte le funzioni, ad esempio "scan", "shuffle" ecc. , ma non ho mai visto il menù che ci ha fatto vedere il nostro tedesco :sarcastic) :scratch) :scratch) quindi secondo me il firmware è diverso :sgrat) :sgrat)
 
Top