Kit led sottoscocca... figata o boiata?

Luchino T.S.":1tio3x30 ha detto:
Bè,se vuoi farla diventare la 147 d E.T. :asd)

:asd) :asd) Ammetto che sul video la modularità é spinta all'estremo... ma suppongo sia solo per mostrare le capacità dell'apparecchio.

Trovo interessante il fatto che si possa cambiare colore a piacimento... dei movimenti delirio dei led non é che mi importi tanto...

che devi fare il quarto episodio di fast&furious? :rotolo) :rotolo)

cmq le auto del film mi piacciono, certo non avrei il coraggio di girarci però se ti piacciono quelle luci mettile :OK)

dopo la 147 la metti insieme alle giostre? :asd)

be,la cosa e' soggettiva...io ti posso dire che e' una tamarrata...poi arrivano christian(damicochris)ed eugenio(devilboss)e dicono che e' una gran figata.... :asd)

Quando vedo una macchina con i neon mi viene in mente sempre questa scena di un famoso film :asd)

20051222056112893.jpg

Saturno147":1nme8bqv ha detto:
be,la cosa e' soggettiva...io ti posso dire che e' una tamarrata...poi arrivano christian(damicochris)ed eugenio(devilboss)e dicono che e' una gran figata.... :asd)

Sono una figata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io monterei subito i neon ma se li vedono sono volatili per diabetici :rotolo) :rotolo)

damicochris":1ah8yn8t ha detto:
Saturno147":1ah8yn8t ha detto:

Sono una figata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io monterei subito i neon ma se li vedono sono volatili per diabetici :rotolo) :rotolo)

Sono CAZZI AMARI!!! :rotolo)