Kit led sottoscocca... figata o boiata?

Luchino T.S.":q65x3tgs ha detto:
damicochris":q65x3tgs ha detto:
Saturno147":q65x3tgs ha detto:
be,la cosa e' soggettiva...io ti posso dire che e' una tamarrata...poi arrivano christian(damicochris)ed eugenio(devilboss)e dicono che e' una gran figata.... :asd)

Sono una figata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io monterei subito i neon ma se li vedono sono volatili per diabetici :rotolo) :rotolo)

Sono CAZZI AMARI!!! :rotolo)
si ma non per forza li devi tenere accesi...li accendi ogni tanto per farti il figo... :asd)

max147 adriatic-company":njlzvgbu ha detto:
Sono gli stessi neon a led che ho io!!!!! (li ho su da 2 anni ma li uso solo hai raduni serali) :OK)

Oh bella, un utilizzatore del prodotto. :X) :X) Puoi dirmi qualcosa in più? Qualità? Installazione? Rendono bene? Li hai presi dal venditore che ho linkato io o da qualcun'altro?

Scusa il 3° grado :p

Yaco 147 T.I.":15xke4dv ha detto:
max147 adriatic-company":15xke4dv ha detto:
Sono gli stessi neon a led che ho io!!!!! (li ho su da 2 anni ma li uso solo hai raduni serali) :OK)

Oh bella, un utilizzatore del prodotto. :X) :X) Puoi dirmi qualcosa in più? Qualità? Installazione? Rendono bene? Li hai presi dal venditore che ho linkato io o da qualcun'altro?

Scusa il 3° grado :p
A me li ha presi un mio amico dall'inghilerra e quando liho comprati io costavano il doppio!
Sono gli UFO led, i piu potenti in commercio. Dal vivo rendono molto di piu che in video.
Per la qualita.... nulla da dire, nel senso che sono 2 anni che li ho e nessun problema. La centralina è completamente programmabile, nel senso che puoi creare dei programmi di accensione,colore e effetti di ogni singolo tubo.

Yaco 147 T.I.":3nnuemcs ha detto:
max147 adriatic-company":3nnuemcs ha detto:
Yaco 147 T.I.":3nnuemcs ha detto:
Quindi secondo te é un buon prodotto?
Direi di si...anzi questo è il modello nuovo con piu funzioni rispetto al mio.

mi sa che ci faro un pensierino.

Qualche accorgimento per il montaggio?
Per il montaggio non è molto complicato, l'importante è seguire il verso dei tubi (altrimenti gli effetti scorrimento si muovono a caso) poi monti la centralina nell'abitacolo (io l'ho inglobata nel pannello sotto al volante nella parte che copre i fusibili) cosi col telecomando in dotazione riesci a spegnere, accendere e cabiare colori/effetti anche dall'esterno dell'auto.
P.s. il positivo dell'alimentazione mettilo sotto un'interruttore, cosi quando non li usi o sei in movimento non ti si accendono per sbaglio.

Saturno147":2qtq240h ha detto:
Luchino T.S.":2qtq240h ha detto:
damicochris":2qtq240h ha detto:
Saturno147":2qtq240h ha detto:
be,la cosa e' soggettiva...io ti posso dire che e' una tamarrata...poi arrivano christian(damicochris)ed eugenio(devilboss)e dicono che e' una gran figata.... :asd)

Sono una figata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io monterei subito i neon ma se li vedono sono volatili per diabetici :rotolo) :rotolo)

Sono CAZZI AMARI!!! :rotolo)
si ma non per forza li devi tenere accesi...li accendi ogni tanto per farti il figo... :asd)

Aldo se si accorgono ke ce li hai anche spenti sono cazzi amari lo stesso :OK)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/l9VkkB1W3Qg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Anche io li ho a casa..Unica cosa xò, che sono bianchi, ovvero un colore davvero poco poco diffuso qua in italia...
Presi in inghilterra 75 euro un kit di neon :)