Ordinate Mini Lester ed Eccovi La Foto!

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
oggi ho ordianto le mini lester la prossima settimana le prendo ... mi sembrano mille anni appena le monto vi mando delle belle fotuzze :A) :A)

ebbravo carlo! :bravo) poi non appena le monti le voglio vedere così mi convinco pure io a prenderle :nod)

dove le hai ordinate?

DevilBoss86":3rxq2f8h ha detto:
ottimo;) anche se alla lester avrei preferito altro, parlo in termini di qualità di materiali ;)

vero però la lester è l'unica che fa minigonne con quel disegno :sic)

Fonzie444":38sukt2n ha detto:
ebbravo carlo! :bravo) poi non appena le monti le voglio vedere così mi convinco pure io a prenderle :nod)

dove le hai ordinate?

Da un rivenditore di articoli sportivi dalle mie zone... le ho pagate 118 euro

35.gif
forever

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Alfista88":3cs4ifxu ha detto:
dai torniamo in topic ragazzi :rotolo) hai delle foto delle mini che hai ordinato??? :OK)
che serve tornare in topic quando ti ha già risposto all'inizio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
svacchiamo fino a fine settimana poi torniamo in topic :sarcastic)
alfistadoc":3cs4ifxu ha detto:
appena le monto vi mando delle belle fotuzze :A) :A)

ragazzi le ho prese le mini proprio oggi :A) :A)

volevo kiedervi una cosa, ma le mini hanno un punto prestabilito, o le si puo' mettere un po' piu' in giu' o in su??? :OK)

alfistadoc":11zy3thl ha detto:

volevo kiedervi una cosa, ma le mini hanno un punto prestabilito, o le si puo' mettere un po' piu' in giu' o in su??? :OK)

la parte superiore deve stare in linea con le portiere, leggermente più in basso altrimenti le portiere non le apri più :asd)

Fonzie444":1dkd5ce1 ha detto:
alfistadoc":1dkd5ce1 ha detto:

la parte superiore deve stare in linea con le portiere, leggermente più in basso altrimenti le portiere non le apri più :asd)

infatti il mio obbiettivo era di metterle piu' in basso cmq :sarcastic)