Ordinate Mini Lester ed Eccovi La Foto!

yeoo":1s3kws37 ha detto:
sn cm le mie...
xò nn prendertela...con cerki 15'' nn c'azzeccano proprio!
cmq quoto per i salvaporta...via via!!!

ok mettero' i 18 ok?? o sono ankora pikkoli? :scratch) :scratch) :scratch)

'ssassino leva quelle cromature e cambia quei cerchiii :jaw) :jaw)

PS: Figata la parabola sul tetto la voglio anch'iooo :rotolo) :rotolo)

ZeroShift":3ao459jr ha detto:
'ssassino leva quelle cromature e cambia quei cerchiii :jaw) :jaw)

PS: Figata la parabola sul tetto la voglio anch'iooo :rotolo) :rotolo)

si si prendo la sky ed ho anche Alice Home Tv... tutto incluso ovviamente... :OK) :asd)

bhè se metti i 18'' avrai il mio stesso effetto...stanno abbastanza bene!!! solo ke poi lì hai d'obbligo l'assetto altrimenti sembra un hummer!!!

tutta.jpg

:OK)

alfistadoc":2j3qwlp0 ha detto:
infatti si alza troppo poi, cmq complimenti x i tuoi cerki! ottima scelta :OK) :spin)

bè se consideri che i 15" + gomme hanno lo stesso diametro dei 17" + gomme siamo lì come altezza :nod)

bhè a parte che sono gusti ed in effetti come dice alfistadoc non è un adesivo a cambiare l'auto...ma cmq quell'adesivo l'ho disegnato io e raffigura lo stemma alfa romeo stilizzato e talmente che mi piace e ce l'ho a cuore che sarei pronto a tatuarmelo...quindi questo fa capire che non lo toglierò mai!!!
e poi cmq basta con sti biscioni che ormai hanno tutti!!!

P.S. grazie per i complimenti...sono davvero innamorato della mia nasona! sta venendo proprio come l'ho sempre sognata...modificata ma con gusto e differenza! :culo)

yeoo":7ttsd3fp ha detto:
bhè a parte che sono gusti ed in effetti come dice alfistadoc non è un adesivo a cambiare l'auto...ma cmq quell'adesivo l'ho disegnato io e raffigura lo stemma alfa romeo stilizzato e talmente che mi piace e ce l'ho a cuore che sarei pronto a tatuarmelo...quindi questo fa capire che non lo toglierò mai!!!
e poi cmq basta con sti biscioni che ormai hanno tutti!!!

P.S. grazie per i complimenti...sono davvero innamorato della mia nasona! sta venendo proprio come l'ho sempre sognata...modificata ma con gusto e differenza! :culo)

in effetti è molto bella , devi solo cambiare il colore i cerki le calotte le mini e lo spoiler e poi sta da dio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

skerzo ovviamente :OK)

yeoo ma infatti hai ragione.non cambia la macchina per un adesivo,pero rosso non ce lo vedo proprio.o bianco o nero.rosso mi spiace ma non ce lo vedo.ah non e una critica percarità

alfistadoc":x0e2mrkp ha detto:
147jet":x0e2mrkp ha detto:
Bella..complimenti..però ci vogliono minimo dei 16", ci vedrei bene gli sport

gli sport non mi piacciono molto, preferirei gli TI o super sport da 17 :worship)

Hai in programma di metterli oppure per la condizione delle strade ci rinunci? :)

alfistadoc":298wsgnd ha detto:
147jet":298wsgnd ha detto:
Bella..complimenti..però ci vogliono minimo dei 16", ci vedrei bene gli sport

gli sport non mi piacciono molto, preferirei gli TI o super sport da 17 :worship)

ma come prima dicevi che non ti piacevano i ss :rotolo)