yeoo":1s3kws37 ha detto:sn cm le mie...
xò nn prendertela...con cerki 15'' nn c'azzeccano proprio!
cmq quoto per i salvaporta...via via!!!
ok mettero' i 18 ok?? o sono ankora pikkoli? :scratch) :scratch) :scratch)
yeoo":1s3kws37 ha detto:sn cm le mie...
xò nn prendertela...con cerki 15'' nn c'azzeccano proprio!
cmq quoto per i salvaporta...via via!!!
ZeroShift":3ao459jr ha detto:'ssassino leva quelle cromature e cambia quei cerchiii :jaw) :jaw)
PS: Figata la parabola sul tetto la voglio anch'iooo :rotolo) :rotolo)
alfistadoc":2j3qwlp0 ha detto:infatti si alza troppo poi, cmq complimenti x i tuoi cerki! ottima scelta :OK) :spin)
nasona sport":1o7ybnx8 ha detto:yeoo è molto bella la tua nasona ma non mi piace l adesivo sotto le frecce.quello no.senza e davvero molto piu bella
nasona sport":3i93lnah ha detto:a me non mi piace proprio quell adesivo.sono gusti.senza quello a mio avviso sara stupenda.
yeoo":7ttsd3fp ha detto:bhè a parte che sono gusti ed in effetti come dice alfistadoc non è un adesivo a cambiare l'auto...ma cmq quell'adesivo l'ho disegnato io e raffigura lo stemma alfa romeo stilizzato e talmente che mi piace e ce l'ho a cuore che sarei pronto a tatuarmelo...quindi questo fa capire che non lo toglierò mai!!!
e poi cmq basta con sti biscioni che ormai hanno tutti!!!
P.S. grazie per i complimenti...sono davvero innamorato della mia nasona! sta venendo proprio come l'ho sempre sognata...modificata ma con gusto e differenza! :culo)
147jet":3lobi9vc ha detto:Bella..complimenti..però ci vogliono minimo dei 16", ci vedrei bene gli sport
alfistadoc":x0e2mrkp ha detto:147jet":x0e2mrkp ha detto:Bella..complimenti..però ci vogliono minimo dei 16", ci vedrei bene gli sport
gli sport non mi piacciono molto, preferirei gli TI o super sport da 17 :worship)
alfistadoc":298wsgnd ha detto:147jet":298wsgnd ha detto:Bella..complimenti..però ci vogliono minimo dei 16", ci vedrei bene gli sport
gli sport non mi piacciono molto, preferirei gli TI o super sport da 17 :worship)