Primo Maggio 08 Maialata La sagra del Maiale... - concluso! foto da pag.13

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
49
Garda - VR
Bhe, sapete già a cosa andate incontro :rotolo) , ma per chi non ha mai avuto la temerarietà di partecipare stendiamo il solito programma:

Per chi il 1° Maggio non ha niente di meglio da fare facciamo la solita grigliata da me.

Ore 10:00 per chi vuole dare una mano.
Ore 12:00 per chi vuole pappare.
La giornata proseguirà fino a quando non sarete stufi

Chef: Filip confermato
Fuochista: SMX bho, non so ancora se vengo :asd)
Mastro birraio: Lebin costretto per punizione :sarcastic)

Confermati:

- Elenina
- Fallonero il depravato + mony
- Fiullo
- Lalas + Cristina + 2 amici
- Ferra
- Elena
- Gabber84
- Miki
- Il Barbiere 147 porta salame e lambrusco
- 147 2.0 Ts Turbo Nox inculer + Morosa
- xadoom
- Saurovoice
- Bananal + Carla
- Ruspy 90
- ciggei e rapidello
- tex1978
- Erika81
- Yugs + capitan Scuirt


Da confermare:

- SECCI

TOT: 28 Confermati
TOT: 1 Non confermato

Indirizzo:
Via Poiano, 2
Garda Vr

La facciamo con qualsiasi tempo!
Dovesse piovere mangiamo in magazzino...

Tutti gli aggiornamenti del programma verranno modificati via via in questo primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza qui troverà subito tutte le info che servono.


maialatarc7.jpg



Schizzo by Costantine :asd)
 
Che bello sono la prima a mettermi in lista!!

Erika81 (entro domani ti do la conferma al 100% perchè io il giorno dopo lavoro :cry: e più avanti ti dico cosa porto)


Ciao :ciao)
 
Già :asd) però stavolta mi limito con le birre!! l'ultima volta ho seguito i consigli di mauro (non fermarti alla 3a media :sarcastic) ) ed ero abbastanza cotto! :ubriachi) paragonato a queste 2 faccine io ero quello di dx :jolly) :jolly) :jolly)
 
heilaaaa bella idea :p :p

però non so se riusciamo perchè abbiamo già un impegno, a Merano per una gara di elicotteri.. sento il capo e vi aggiorno :p


@ruspy cosè che fai tu? :asd) :asd) :culo)
 
mi aggiungo anche io.. anche se qui c'è un piccolo errore... lebin mastro birraio?? ero io l'adepto addetto alla beer nonchè a sprazzi al grand fuoco sacro :crepap)





Chef: Filip - Bananal (che ancora non lo sanno )
Fuochista: SMX
Mastro birraio: Lebin (costretto per punizione )

-Erika81
-Il Barbiere 147
-Lacco69
-Elenina
-Ruspy 90 |'''''
-Saurovoice :sarcastic)
 
maurovoice":21vmz0fd ha detto:
mi aggiungo anche io.. anche se qui c'è un piccolo errore... lebin mastro birraio?? ero io l'adepto addetto alla beer nonchè a sprazzi al grand fuoco sacro :crepap)
gia io invere ero la a far la torcia umana!! visto che non ci stavano piu le bottiglettein bottiglia ho lasciato l'onore a te !!
(ps) ora vedo di far 2 conti di km perche forse il 1 maggio ho in piccolo intoppo!
 
:up) ma che bella storia.... :elio)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

abbiamo già un impegno su quella data li...mo vedo se riusciamo a spostare il tutto....e poi facciamo sapere.... :nod) :nod) :nod)
 
Top