rimappata 105cv il play by biesse

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao raga saro' brevissimo.ieri mattina sono andato da biesse racing a far rimappare la mia 105 cv.inanzitutto i due fratelli sono due persone veramente gentili e molto disponibili.ma passiamo al dunque.prima rullata 106,7cv,dopo rimappa centralina e software acceleratore elettronico 117cv tondi.morale:la macchina e' diventata un'altra ha una rabbia ai bassi notevole e dopo 3500 giri tira fino al limitatore come non mai.allo sfiorare del gas e' prontissima e anche in quinta a 2000 giri si riprende benissimo.non credevo si potesse arrivare a tanto au un aspirato ma le promesse di biesse sono diventate realta'sono entusiasta del lavoro svolto e della loro professionalita' e ne e' valsa la pena fare un po' di strada per affidare la macchina ai due maghi del l'elettronica.ho anche l 'impressione che consumi un po' meno.grazie ragazzi sono troppo comtento :OK)

Riesci a postarci il grafico?
altrimenti dicci un po di più, tipo coppia max e a che regime, potenza max a che regime ecc..
Ottima la biesse :OK)

purtroppo non ho lo scanner e tra l'altro sono anche impedito ad usare il pc comunque la coppia e' passata a 160 nm e si sente

10cv su un 1.6 aspirato :elio) ....penso non serva dire altro vero?...(e chi vuol intendere...intenda :D )

Sergio&Danilo... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Complimenti a ilplay :spin)

Sarebbe interessante vedere una GTA del VC sotto le loro cure fin dove potrebbe arrivare :elio)

squalettoge":13tw7kjz ha detto:
Simo140cv":13tw7kjz ha detto:
Sarebbe interessante vedere una GTA del VC sotto le loro cure fin dove potrebbe arrivare :elio)

son curioso anche io.. chissa :asd)

ottimo intervento :OK)

anche io sarei curioso di vedere una GTA dalla Biesse, cmq sembrano ragazzi davvero affidabili, peccato che abitano a 500-600 km da casa mia e nel caso vorrei rimappare dovrei prendere 2 giorni di ferie!

Come da firma il 26 marzo sarà tempo per la mia di passare sotto le sgrinfie di Danilo!!! :A) :A) Non stò più nella pelle! :X)

:matto) uffa! non fatemi cosi'! io che sono inforse a rimappare perche' temo che la frizione non tenga l'uso frequente cittadino che faccio dell'auto mi fate venire volglia di rischiare :asd) o di aspettare ancora un po e cambiare direttamente anche la frizione! :elio) (ma con che tipo pero?)

cma ancora complimenti alla biesse!

non credo che la frizione ne risenta anche perche' biesse lavora nel rispetto delle tolleranze della casa costruttrice