non credo che la frizione ne risenta anche perche' biesse lavora nel rispetto delle tolleranze della casa costruttrice
Arj147":2bp7orbb ha detto:Mi state facendo venire voglia di rimappa...
da147":3aqma3yc ha detto:Arj147":3aqma3yc ha detto:Mi state facendo venire voglia di rimappa...
:asd) :asd) :asd) e chi non è tentato... se ti va in primavera, forse anche prima, è facile che una capata la faccio.. se vuoi aggregarti :elio)
credevo avessi un benzina :spin)barrnewman":319su4r5 ha detto:non credo che la frizione ne risenta anche perche' biesse lavora nel rispetto delle tolleranze della casa costruttrice
si una volta darsh mi ha risposto in un'altra discussione dandomi anche i valori di tolleranza max di cambio e frizione..che loro cmq rispettano sempre :OK) ..
ma temo sempre che l'uso frequente cittadino possano cmq influenzare l'affidabilita' della frizione che gia' di suo sui jtd16v originali spesso da un po di noie (non tutte per fortuna), quindi sarei propenzo a cambiarla tanto per andare in completa tranquillita'.. mi sto informando infatti...
riguardo a rimappare da darsh stesso purtroppo e' un po lontano da casa mia (abito nel lazio ) anche se ho degli amici a cuneo che per un paio di gg mi potrebbero ospitare :clap) quindi non ti nascondo che l'idea mi frulla in testa da un po'......
cmq ancora complimenti per l'eccellente lavoro! :OK)
p.s. grafici grafici grafici grafici ! :A)
Arj147":6qmcvo0f ha detto:Eh... magari!!
Solo che al momento sono abbastanza tirato.
Ho in scadenza l'assicurazione e il cambio gomme...
Mi sa che dovrò attendere ancora un po...come per lo scarico... :mecry) :mecry)
Pianin pianin.......
squalettoge":4lmqskvi ha detto:da147":4lmqskvi ha detto:Arj147":4lmqskvi ha detto:Mi state facendo venire voglia di rimappa...
:asd) :asd) :asd) e chi non è tentato... se ti va in primavera, forse anche prima, è facile che una capata la faccio.. se vuoi aggregarti :elio)
eccolo li :lol:
da147":1eivqqa8 ha detto:Non avevi avuto l'aumento grazie a Berlusconi :asd) :asd) :asd)
Arj147":3jsd5zqt ha detto:da147":3jsd5zqt ha detto:Non avevi avuto l'aumento grazie a Berlusconi :asd) :asd) :asd)
Si!! due dira negli occhi ed un calcio in ....
Anzichè aumentare, mi sa pure che è diminuito!!!
Lasciamo perdere va.... :mad2)
kyrandia":k8qn9hek ha detto:stando a Roma non posso andare alla Biesse :mecry) ma dal momento che volgio rimappare vi chiedo : questa mappatura dell'acceleratore elettronico la fanno tutti o solo alla Biesse ? grazie CIAO
bene, chiederò esplicitamente se modificano l'acceleratore !Andytnt":2xgbbamc ha detto:kyrandia":2xgbbamc ha detto:stando a Roma non posso andare alla Biesse :mecry) ma dal momento che volgio rimappare vi chiedo : questa mappatura dell'acceleratore elettronico la fanno tutti o solo alla Biesse ? grazie CIAO
Un preparatore con un minimo di esperienza dovrebbe essere in grado di fartela, magari prima di scegliere il preparatore facci due chiacchere e chiedigli se modifica pure l'acceleratore elettronico, senti cosa ti dice :elio)
ciao :OK)
Si sono spalmati bene immagino, con il clima non te ne accorgi ma potenza ne perde eccomeilplay":2y32g6ev ha detto:poi sono 10cv ben "spalmati"su tutta l'erogazione,ho provato ad attaccare il clima e non perde neanche potenza