"koni/eibach" vs "kit molle&ammortizzatori FK fissi"

Vampiro":349vdkhr ha detto:
Io monto Koni + molle FK (sistema fisso)... e devo dire che mi trovo ottimamente... Ok, devo far irrigidire il posteriore per non toccare oggni tanto... però a parte questo :OK) :OK) :OK)

vi spiego xke vampiro deve irrigidire il posteriore.......vampiro nel baule ha fatto impoianto stereo che su x giu pesera50kg xcio quando l'ammortiz affonda xeffetto di 1 avvalamento 1 po +profondo del normale gratta i passaruota.....................................se non avete cadaveri nel baule alora andate tranquilli :OK)
 
147 2.0ts":rly42xi4 ha detto:
Vampiro":rly42xi4 ha detto:
Io monto Koni + molle FK (sistema fisso)... e devo dire che mi trovo ottimamente... Ok, devo far irrigidire il posteriore per non toccare oggni tanto... però a parte questo :OK) :OK) :OK)

vi spiego xke vampiro deve irrigidire il posteriore.......vampiro nel baule ha fatto impoianto stereo che su x giu pesera50kg xcio quando l'ammortiz affonda xeffetto di 1 avvalamento 1 po +profondo del normale gratta i passaruota.....................................se non avete cadaveri nel baule alora andate tranquilli :OK)

beh in questo caso devo dire che io nel baule ciò alcune cosette :asd)
3 amplificatori un condensatore tutto messo in un doppi fondo ed anche un sub da 32 cm, pensi che gratterò nei passaruota? :KO)
 
147 2.0ts":26yh82b8 ha detto:
SalvoJTD":26yh82b8 ha detto:
147 2.0ts":26yh82b8 ha detto:
nel kit troverai mole fk rosse abbassamento circa3.5cm e relativa omologazione delle molle.

poi 4 ammortizzatori koni con tarature fk.......................


come confort vampiro ha le molle fk e sono ottime sul dritto e come originale ma in curva nn si piega.........................

x l'offerta ti conviene affrettarti xke tra15gg scade ma devi correre xke i kit non sono infiniti!!!!!!!

senti ma io devo diventare socio per acquistarli giusto, oppure no :KO)

no x niente......................................x i soci ci sono altre convenzioni..................ancora+vantaggiose che non sto qui a spiegarti :asd)

emhh io non so più a chi chiedre, ho mandato la mail di iscrizione a inizio settimana scorsa, ho pagato in posta la quota e spedito lettera firmata e tagliando del pagamento giovedi scorso (o venerdi boh) ma non ho ricevuto ancora manco la conferma che sia arrivato tutto :| capirei che si fosse persa la lettera (Anche s eho spedito in prioritario) ma l'accredito del vaglia dovrebbe essere arrivato!
Non per altro ma propio perchè appena presa l'auto (9 N O V E Giorni di ritardo sulla consegna oggi e mi han dato una Stilo sostitutiva) e per prima cosa dischi freno cerchioni da 16 e assetto per intero, quindi volevo curiosare un pò fra le proposte soci ma non ci entro sighss :°°°
Ho mando PVT e mail a un paiod i mod e admin ma nessuno sa nulla :°°

Ma il kit che dicevi, ok le molle FK da -3,5, ma è giusto cos'hai scritto:
poi 4 ammortizzatori koni con tarature fk ?? che vuol dire ammortizzatori koni con tarartura fk?
ciuazz
 
SalvoJTD":3jkr6upr ha detto:
147 2.0ts":3jkr6upr ha detto:
Vampiro":3jkr6upr ha detto:
Io monto Koni + molle FK (sistema fisso)... e devo dire che mi trovo ottimamente... Ok, devo far irrigidire il posteriore per non toccare oggni tanto... però a parte questo :OK) :OK) :OK)

vi spiego xke vampiro deve irrigidire il posteriore.......vampiro nel baule ha fatto impoianto stereo che su x giu pesera50kg xcio quando l'ammortiz affonda xeffetto di 1 avvalamento 1 po +profondo del normale gratta i passaruota.....................................se non avete cadaveri nel baule alora andate tranquilli :OK)

beh in questo caso devo dire che io nel baule ciò alcune cosette :asd)
3 amplificatori un condensatore tutto messo in un doppi fondo ed anche un sub da 32 cm, pensi che gratterò nei passaruota? :KO)

x evitare tutto cio passi da 1 installatore di impianti ametano e ti fai dare distanziatore tra ammortiz e mole costano15€ cadauno......... e risolvi il problema :OK)
 
Ma il kit che dicevi, ok le molle FK da -3,5, ma è giusto cos'hai scritto:
poi 4 ammortizzatori koni con tarature fk ?? che vuol dire ammortizzatori koni con tarartura fk?
ciuazz

allora fk nn si fa nulla in casa si fa fare tutto da koni.................x cio la carcassa degli ammortizzatori sono dei koni...........ma la taratura delle valvole la qualita dei componenti interni li decide fk ecco cosa intendo
svelato l'arcano spero di essere stato chiaro.se ci sono dubbi sono qui...................................




x tutti i kit fk a 350e sono finiti adesso sono aumentati di30€ mi spiace ma in fk in febbraio con la scusa del mese del'offerta questo kit e andato a ruba...........adesso correggo anke in sponsor scusa mi spiace x voi................................... :hail) [/quote]
 
Quindi il kit viene 380 eurozzi? :confusbig)
Quanto si prendono più o meno per il montaggio?

@Little:Ma qual'è questo gommista di Catania?Per 400 c'era il montaggio compreso?Fammi sapere per mail visto che sono di catania :elio)
 
147 2.0ts":3vs2k0p3 ha detto:
Vampiro":3vs2k0p3 ha detto:
Io monto Koni + molle FK (sistema fisso)... e devo dire che mi trovo ottimamente... Ok, devo far irrigidire il posteriore per non toccare oggni tanto... però a parte questo :OK) :OK) :OK)

vi spiego xke vampiro deve irrigidire il posteriore.......vampiro nel baule ha fatto impoianto stereo che su x giu pesera50kg xcio quando l'ammortiz affonda xeffetto di 1 avvalamento 1 po +profondo del normale gratta i passaruota.....................................se non avete cadaveri nel baule alora andate tranquilli :OK)
io spesso riempio il cofano: o facendo la spesa (casse dell'acqua ecc.), o con valigge!...
rischio di toccare?! :aeh)
 
little147":1v2zg1v2 ha detto:
Derek":1v2zg1v2 ha detto:
Quindi il kit viene 380 eurozzi? :confusbig)
Quanto si prendono più o meno per il montaggio?

@Little:Ma qual'è questo gommista di Catania?Per 400 c'era il montaggio compreso?Fammi sapere per mail visto che sono di catania :elio)
a me hanno chiesto circa €100!

Quindi 400 più il montaggio? :mecry)
 
sì, io tocco... ma tocco quando carico una persona dietro e poi io giro sempre col pieno, ho 30kg di pannello, un sub da 30, 2 ampli e il ruotino... insomma di peso dietro ne va.... tenendo che ho 2 dita fra gomma e passaruota... :?:

in condizioni normali non tocchi....
 
little147":29xim3zw ha detto:
147 2.0ts":29xim3zw ha detto:
Vampiro":29xim3zw ha detto:
Io monto Koni + molle FK (sistema fisso)... e devo dire che mi trovo ottimamente... Ok, devo far irrigidire il posteriore per non toccare oggni tanto... però a parte questo :OK) :OK) :OK)

vi spiego xke vampiro deve irrigidire il posteriore.......vampiro nel baule ha fatto impoianto stereo che su x giu pesera50kg xcio quando l'ammortiz affonda xeffetto di 1 avvalamento 1 po +profondo del normale gratta i passaruota.....................................se non avete cadaveri nel baule alora andate tranquilli :OK)
io spesso riempio il cofano: o facendo la spesa (casse dell'acqua ecc.), o con valigge!...
rischio di toccare?! :aeh)
Scusami non è per prenderti in giro ma questa è troppo bella....io di solito riempio il baule, che nel cofano i barattoli di pelati non vanno molto d'accordo con l' intercooler.... :fluffle) :crepap) :crepap)
 
Derek":1wxohavh ha detto:
little147":1wxohavh ha detto:
Derek":1wxohavh ha detto:
Quindi il kit viene 380 eurozzi? :confusbig)
Quanto si prendono più o meno per il montaggio?

@Little:Ma qual'è questo gommista di Catania?Per 400 c'era il montaggio compreso?Fammi sapere per mail visto che sono di catania :elio)
a me hanno chiesto circa €100!

Quindi 400 più il montaggio? :mecry)

ragazzi ma 400 tutto montato vi sembra tanto?? a parte la qualita del fk che nn conosco ma e' oltre il 50% di un assetto di marca..

inoltre ci sono i kony fissi x la nostra?
 
be non xke li vendo in negiìozio ma come prezzo x 4 molle e4ammortizzatori fk a 380€(sino al 27.02.05) e ottimo....la qualità anke non so cos'altro dirvi ragazzi logico se mi montate in auto in5 baule carico toccate anke con l'assetto originale...chiederte a mirko83 lui tocca con assetto originale in 5...............

comunque con assetto fk..............in 4 non grattate di certo a meno che non abiate 1 cadavere nel baule......... :lol: :lol: :lol:
 
147 2.0ts":3i6xqagr ha detto:
be non xke li vendo in negiìozio ma come prezzo x 4 molle e4ammortizzatori fk a 380€(sino al 27.02.05) e ottimo....la qualità anke non so cos'altro dirvi ragazzi logico se mi montate in auto in5 baule carico toccate anke con l'assetto originale...chiederte a mirko83 lui tocca con assetto originale in 5...............

comunque con assetto fk..............in 4 non grattate di certo a meno che non abiate 1 cadavere nel baule......... :lol: :lol: :lol:

io di cadaveri ne ho più di uno purtroppo....(o per fortuna)

ma è possibile vedere una foto di questo assetto FK "fisso"???
 
rapidello":10xw7kg2 ha detto:
147 2.0ts":10xw7kg2 ha detto:
be non xke li vendo in negiìozio ma come prezzo x 4 molle e4ammortizzatori fk a 380€(sino al 27.02.05) e ottimo....la qualità anke non so cos'altro dirvi ragazzi logico se mi montate in auto in5 baule carico toccate anke con l'assetto originale...chiederte a mirko83 lui tocca con assetto originale in 5...............

comunque con assetto fk..............in 4 non grattate di certo a meno che non abiate 1 cadavere nel baule......... :lol: :lol: :lol:

io di cadaveri ne ho più di uno purtroppo....(o per fortuna)

ma è possibile vedere una foto di questo assetto FK "fisso"???

si e possibile s eintendi montato devi xo chiederlo a vampiro che lui lo ha :OK)
 
SalvoJTD":2xytdber ha detto:
ma facendo montare i distanziometri fra molle e ammo, il problema di toccane non esiste più giusto? o c'è sempre il rischio di toccare :KO)

se tocchi vule dire che sei entrato in 1 cava non in 1 buca e che sei in 8 e con 6 cadeveri nel baule

no se metti queli se tocchi e xke sei deccollato e stai x atterrare
 
Top