scusate ma sono gasato.........colpa di filip1983

Io lo snake di Max ho avuto il piacere di provarlo ma solo da passeggero, be ragazzi dopo pochi metri mi sono pentito di aver speso 200 euro di molle eibach...se lo sapevo li tenevo via e mi predevo i regolabili FK.
Cavolo ma devo sempre conoscere le persone giuste troppo tardi???

Cmq mi associo con Fast per Monza anche io sono largamente intenzionato a venire il 27.
Oggi sono stato a Monza ma solo da spettatore e devo dire che avevo una voglia allucinante!!!
 
carlo147":17z6uiss ha detto:
Scusate l'intromissione ragazzi, ma esattamente gli FK regolabili che differenze sostanziali hanno rispetto al "tradizionale", blisten-eibach??
regolabile in cosa???
Grazie

nn paragonarmi 1rtegolabile ad 1 fisso qualunque marca sia..............il regolabile esempre 1altra storia e stato progettato l'ammortiz x la molla e viceversa..............................................................comunque sia anke 1 regolabile scarso e sempre +equilibrato di 1 fisso buono che sia.........

x quanto riguarda il kit highsport2 fk e regolabile in altezza e basta............................x il resto ci pensano le valvole interne........a regolare l'intensita della durezza se l'abbassi....................
 
147fast":fhxfusno ha detto:
Credo che siano regolabili in altezza, non so se anche in rigidità :scratch)
Meglio aspettare info da Maximilian!
I Blistein/Eibach sono fissi :OK)
A proposito Max quando vai a Monza.... organiziamo per quelli che non potevano oggi?

pietro ce ga 1 discussione xo 1 favore entro venerdi nomi e cognomi..............e essere sicurio xke se mi fate fare 1 figura di merda con altro club che mi ha e ci ha dato 1 disponibilità enorme xke ci fa pagare il giorno stesso.......se qualcuno quella mattina gli venisse in mente si stare a letto o xke piove di stare a casa...........be ci pensi bene dall'aderire ok'solo se sicuri al100%ok?
 
SalvoJTD":28lwfk0h ha detto:
ma gli fk fissi è un prodotto valido come eibach/bilistein oppure no :KO) o melio dire per risparmiare qualcosina ne vale la pena di acquistare gli fk fissi? (350€)

non puoi paragonare la qualita eibach blistein al kit fk fissi certo e 1ottimo prodotto gli ammortizz sono dei koni...................la cartuccia di ricambio xo e fk con le sue tarature........................le mole sono fatte da h&r ma con specifiche fk................................e 1 buon kit xki vuooe abbassare la nasona di3.5cm ed avere ancora confort e fare qualche bella curvetta...........certo non alivello di eibach blistein....xo sempre 1bel kit.......................... :OK)
 
barrnewman":3ry0jioy ha detto:
tutti quelli che sono saliti sono stati intrigati magico la tal punto che dopo 3 settimane li aveva gia su................ippo se avesse disponibilità lo farebbe al volo........................................giusto ippo????

io per dicembre circa (mi faccio sto regalone di natale! :A) ) dovrei decidermi su assetto perche' finisce la garanzia (e saranno entrati altri soldi! :asd) )

inizlamente volevo montare questo nuovo TI dell'alfa... ma ora a forza di sentire commenti su questi mi sto convincendo anche perche':
1)sullo sconnesso sembra risentirne meno che con gli originali (uno dei miei obbiettivi e' infatti proprio questo)
2)sono regolabili in altezza (cosi' non devo farmi seghe mentali di -3 -2...no forse tocco...e se poi mi accorgo che e' troppo...ecc.ecc)
3)sembrano rendere proprio bene (io ho su gia' i 17ss che danno una buona tenuta poi figuriamoci una volta assettata)
4)qualcosa in grado di gestire senza problemi i CV exrta in arrivo dalla rimappa pre-estiva..

unica pecche che costano un po' di piu' di altre soluzioni...ma non poi tanto e alla fine come dico sempre meglio spendere doppio prima che la meta' ma 2 volte! :lol: poi sull'assetto non si scherza e' secondo solo all'impianto frenante secondo me!

P.S. emm... quando posso fare anche io un giretto sulla tua?! :p :asd)

mi dice che costano tanto????????

ma se prendi 1 kit amortiz+molle eibach blistein fissi credi di spendere meno????????????

x la qualita dico solo 1 cosa parlano gia le parole di chi lo ha provato........... :OK)
 
x farti capire:
FKAA26.jpg


vedi il fileto? sotto le molle ce 1 ghiera da li regoli con le apposite chiavi che ti danno nel kit...................1 cazzata insomma
 
carlo147":1c6uoluf ha detto:
Scusa una cosa
ma con la ghiera intervieni su precarico molla, ma per l'estensione c'è regolazione?

si con la ghiera intervieni sul precarico della molla x l'estensione nn ce regolazione...............o meglio se la crea lui ìcon la serie di valvole interne allo stelo........................conforme abbassi o alzi........ :OK)
 
SalvoJTD":2hjre8tm ha detto:
è una bella figata questi ammo regolabili :OK)

sai salvo io dico sempre non e quelo che dice chi ce l'ha l'assetto se va bene xke bene o mele e di parte...........ma chi ci e salito sopra ed ha la stesas auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedi filippo nitro maurovoice magico smx tone tommybs e altri che sono saliti sulla snake!!!!!!!!
 
Top