tentata rapina dai nonni(che brutto mondo)

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
sono veramente indignato,giovedi hanno tentato di rapinare i mie nonni entrambi ottantenni in un modo che mi lascia veramente sconvolto per il livello di delinquenza raggiunto...
nel tardo pomeriggio mio nonno sente suonare alla porta,ed essendo la loro casa sempre molto frequentata da amici del quartiere,ha aperto tranquillamente e in casa si presenta una ragazza che prende da dietro mio nonno e gli punta un coltello alla gola minacciandolo di darle i soldi che aveva in casa,mio nonno impaurito prende i soldi che aveva nel portafoglio,ma questa tizia non soddisfatta del poco malloppo gli ha buttati per terra volendone di più,in quel momento arriva anche mia nonna che non era presente prima,e lei non essendo tanto bionda ha cominciato ad urlare a questa tizia e a spintonarla per mandarla via,questa "ladra"allora l'ha colpita con il coltello facendole perdere molto sangue e allora la ragazza vedendo ciò ha preso paura ed è scappata..
il caso vuole che ultimamente mia nonna ha problemi di salute e ha il sangue molto liquido e doveva evitare assolutamente ferite, ci sono volute 2 ore per fermare l'emmoragia in ospedale,tra un pò rischia di morire per dare a questa delinquente pochi soldi...che mondo :KO) :KO)
P.s. la ragazza non era nemmeno extracomunitaria e parlava il nostro dialetto :KO)
ecco l'articolo di giornale
http://www.linformazione.com/archivio/20071222/17_RE2212.pdf
 
Azz che brutta storia, meno male che è finita bene ma purtroppo non si può più stare tranquilli :KO)

In questi giorni hanno rubato in alcune case della mia zona, ora infatti dormo "armato"...
 
Una cosa simile è capitata a mio nonno qualche anno fa ma in quel caso hanno cercato di circuirlo palpandolo, fortuna ha voluto che in quel momento e arrivato mio padre che li ha cacciati a calci...
Che brutto mondo, non esiste piu un minimo di sicurezza...
:sic) :sic) :sic) :sic)
 
cavolo fillo...mi dispiace proprio tanto
è un mondo schifoso :KO)

auguro a tua nonna di rimettersi presto
:fluffle)
 
Ciao Fillo, mamma che brutta storia :fluffle)
Speriamo che tua nonna si riprenda in fretta, oltre alla ferita immagino anche lo shock per entrambi i tuoi nonni...
Per la ragazza che ha compiuto questo "bel gesto", no comment... :mad2)
 
bè ragazzi grazie,per ora mia nonna stà bene,quindi per ora rimane solo un brutto ricordo,però questi casi sono sempre più frequenti e quindi se avete ancora i vostri nonni avvisateli sempre di non aprire a gente sconosciuta,sarà stupido ripeterlo sempre,ma vedo che queste situazioni capitano sempre a più gente...
 
questa purtroppo è l'Italia con cui siamo costretti a convivere oggigiorno.......

patria?

Di che?

Delinquenti, ladri ed assassini che praticano con la certezza di restare impuniti?

Che schifo e lo dico con vero senso di vergogna ed un po' di paura per i miei cari!!!!!

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
-Principe-":9nudgofd ha detto:
Che schifo e lo dico con vero senso di vergogna ed un po' di paura per i miei cari!!!!!
il problema è proprio questo,anche se la trovano(dubito fortemente),cosa gli fanno?nulla,si fà la sua giornata dai carabinieri poi libera come prima,questa volta è andata bene,ma c'è mancato poco che ci lasciasse le penne....
 
Top