tentata rapina dai nonni(che brutto mondo)

mi dispiace per l'accaduto soprattutto se penso che la maggior parte degli anziani sono bravissime persone con valori morali molto più puri di quelli attuali e a mio parere loro soffrono e restanno maggiormente scioccati da questo tipo di esperienze, magari se a subire certe cose siamo noi la prendiamo come una cosa normale conoscendo bene la gentaglia che gira..
 
Non ti preoccupare questa gente fa sempre una brutta fine...come diceva Confucio...siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico....il cadavere di certa gente, passa sempre.... :OK)
 
3.2 v6 24v":ygybdb8n ha detto:
Vedete in cs è bene l'america? E giù tutti a criticarla :nono02) ...
l'america è uno dei posti in cui c'è più criminalità e c'è lo sparo libero,se devo vedere un posto serio guarderei austria e svizzera ad esempio
 
per la cronaca è già la quarta volta che vanno i ladri in 8 anni :KO) ,ma a tanto non si era mai arrivati,per le intrusioni hanno dovuto mettere le inferiate a tutte le porte e finestre...
 
fillojtd":3hvex1p5 ha detto:
3.2 v6 24v":3hvex1p5 ha detto:
Vedete in cs è bene l'america? E giù tutti a criticarla :nono02) ...
l'america è uno dei posti in cui c'è più criminalità e c'è lo sparo libero,se devo vedere un posto serio guarderei austria e svizzera ad esempio
Hai diritto a difenderti e nn credere che ci sia tanta + criminalità che qui...
 
fillojtd":35fh6hz0 ha detto:
per la cronaca è già la quarta volta che vanno i ladri in 8 anni :KO) ,ma a tanto non si era mai arrivati,per le intrusioni hanno dovuto mettere le inferiate a tutte le porte e finestre...

Questa è una delle conseguenze, a mio avviso, più brutte: ci si ritrova a dover vivere a casa propria come in galera :(
 
palla al piede e giù nel mare...e non vengano a dire che non si trova lavoro, se hai davvero bisogno il lavoro lo trovi.
Circuire e aggredire gli anziani ,poi in buona fede, è una spregevole vigliaccheria
Auguro a te e a tua nonna tutto il bene del mondo.
 
che storiaccia!!! e la cosa brutta è che di solito si tende sempre a farci caso quando succede a qualche amico o conoscente... ma di casi così ne accadono tantissimi ogni giorno :(
 
Fillo...

ti sono vicino per l'accaduto...purtroopo in Emilia Romagna e soprattutto nelle zone di Modena e Reggio il tasso di criminalità è molto alto...e nessuno fa niente...la tristezza e la rabbia verso questi fatti si fanno sempre più evidenti. Per fortuna che tua nonna adesso sta bene anche se senza questo fatto avrebbe sicuramente passato delle feste molto più serene e tranquille...ma si sa, ormai ci si può aspettare di tutto in questa Italia...
Tanti auguri Fillo e anche ai nonni...

Ciao

Luca
 
Leggo solo ora.. mi spiace un sacco amico.. son felice che si sia risolto tutto in modo positivo.. vedendo come va oggi il mondo riteniamoci fortunati per l'esito di questa brutta storia. Un grande abbraccio :fluffle) a te e ai tuoi nonni :fluffle)
 
sono appena tornato,che sono andato a trovarli,a mia nonna hanno dato 5 punti,ma per il resto stanno bene,sono solo un pò scossi per l'accaduto,ma ora con i giornali che l'hanno creata come una specie di nonna rambo,ha sempre la casa piena di gente :asd)
tutto bene ciò che finisce bene,grazie per la solidarietà :fluffle)
 
Solidarietà e tanti auguri per tua nonna e per il nonno che si dev'essere preso un bel spavento. :fluffle)
 
fillojtd":aiyxoi6y ha detto:
sono appena tornato,che sono andato a trovarli,a mia nonna hanno dato 5 punti,ma per il resto stanno bene,sono solo un pò scossi per l'accaduto,ma ora con i giornali che l'hanno creata come una specie di nonna rambo,ha sempre la casa piena di gente :asd)
tutto bene ciò che finisce bene,grazie per la solidarietà :fluffle)

meno male che è finita bene! :)
 
Che gente di mxxxda che c'è al mondo, rubare agli anziani è proprio una vigliaccata!
Complimenti alla nonna per il coraggio, speriamo si rimetta presto e che possiate passare un bel natale! ;)
 
Top