stop nero restyling

economo29":3qmrsnii ha detto:
black line hai il posteriore sx un pò storto, come me :mecry)
abbinamento nero-nero evidenzi un disallineamento del portellone o dei fari... forse col rosso-nero si vedeva meno :(

col rosso si vedeva uguale il dissalineamento non so proprio come rimetterlo dritto...

io volendo li potevo scurire di più bastava darle un'altra passata o non stare molto leggeri sulle prime mani ma dopo perchè le dovrei pagare la colazione a i :carab) o i :cop)... :nod) :nod) :nod)

no devi smontarli in tutto sono 8 dadi per faro....

guarda che li devi fare asciugare bene se no vengono uno schifo tutti puntinati ti conviene farlo quando fa più caldo oppure vallo a fare in una carrozzeria che te li mettono in forno 3 orette....

Faso":2g3dlump ha detto:
ma se io volessi verniciarli e li lasciassi montati ricoprendo tutta la carrozzeria intorno verrebbero uno schifo secondo voi?

si!uno sbattimento inutile quando smontarli è facilissimo e li vernici su un tavolo nel box di casa!

Ma quindi non c'è nessun problema sul lato legale nell'oscurare i fari posteriori?

Se dovessi farli, quando dovrò fare la revisione non c'è nessun problema? ;)

non mi sembra molto legale come cosa e l'effetto non è un granchè...meglio non rischiare :asd)

King83":f8pzsth3 ha detto:
non mi sembra molto legale come cosa e l'effetto non è un granchè...meglio non rischiare :asd)

Dici? Sono combattuto però... L'effetto visto sulle foto di BlackLine non mi dispiace, ed inoltre l'idea di spendere almeno 200 euro per comprare quelli montati sulla BL3 (neanche tanto scuri poi) mi fa rabbrividire... :sic)

degustibus devono piacere a te...personalmente odio le tamarrate sull'imbrunimento dei fari e le cromature di essi poi vedi tu certo 200euro per una cosa del genere mi sembrano eccessivi! mi ci compro kit xenon e sensoi di parcheggio posteriori