abbinamento nero-nero evidenzi un disallineamento del portellone o dei fari... forse col rosso-nero si vedeva menoeconomo29":3qmrsnii ha detto:black line hai il posteriore sx un pò storto, come me :mecry)
nasona sport":3oq6u6o1 ha detto:ah vanno smonati. una volta smontati fa colorata la parte interna o esterna?
mukkopazzo":296i2n1k ha detto:albydynasport":296i2n1k ha detto:BLACK LINE":296i2n1k ha detto:qualsiasi colore, purchè nella variante "ottica" cioè trasparente...
il nero ottico è il nero che lascia passare la luce...se fosse nero e basta non vedresti una minchia!
Faso":2g3dlump ha detto:ma se io volessi verniciarli e li lasciassi montati ricoprendo tutta la carrozzeria intorno verrebbero uno schifo secondo voi?
mukkopazzo":9kpbal64 ha detto:Faso":9kpbal64 ha detto:ma se io volessi verniciarli e li lasciassi montati ricoprendo tutta la carrozzeria intorno verrebbero uno schifo secondo voi?
si!uno sbattimento inutile quando smontarli è facilissimo e li vernici su un tavolo nel box di casa!
King83":f8pzsth3 ha detto:non mi sembra molto legale come cosa e l'effetto non è un granchè...meglio non rischiare :asd)