montato speed booster !!!!

panz72

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
58
0
6
vicenza
:elio) Ciao raga ..

montato speed booster !!! :A)

sono contentissimo , funziona che e' una meraviglia . :nod) :nod)

mi sembra di avere un'altra auto , praticamente il motore risponde subito alla pressione dell'acceleratore :?: , quel fastidioso ritardo e' praticamente scomparso e ce se ne accorge sin da subito ..

le marce specie le corte , 1-2-3 vanno su che e' un piacere, :rotolo) ma anche con la 4 e 5 , la lancetta del contagiri sale molto piu' rapidamente di prima . :crepap)

beh, oggi qui e' una giornata piovosa e devo dire che con questo aggeggetto applicato l' asr ( antipattinamento delle ruote ) si attacca spesso se si parte un po' allegri in prima e seconda , cosa che prima non accadeva molto spesso .

comunque tranquilli , la nasona resta sempre mooolto gestibile . :OK)

e' come avergli messo il pepe nella coda ( come si e' soliti dire)

ve lo consiglio vivamente . ok, sono 230 euroni ma secondo me l'auto migliora moltissimo .

provare per credere .. :X)

ah dimenticavo , l'ho montato in due minuti .
 
io per esempio ho notato che in 5° marcia si inchioda a 6000 giri e in tutte le altre invece arriva benissimo a 7000... questa cosa forse potrebbe aggirare la limitazione sui giri
 
il montaggio e' semplicissimo, basta scollegare la spinetta che trovi sopra al pedale dell'acceratore , inserire al suo posto lo sprint booster e quindi su questo ricollegare la spinetta originale .
 
panz72":2el28sqy ha detto:
il montaggio e' semplicissimo, basta scollegare la spinetta che trovi sopra al pedale dell'acceratore , inserire al suo posto lo sprint booster e quindi su questo ricollegare la spinetta originale .

Spiega spiega un po' che sarebbe sta cosa.. scusa l'ignoranza, ma vorrei capirci qualcosa.. hai anche qualche foto per farci capire meglio?

:grazie)
 
la foto non l'ho fatta perche' ho la digitale rotta purtroppo , comunque non da nessun intralcio inquanto non ha fili , e' un blocco rettangolare piccolissimo quindi resta al suo posto .

delle foto potete vederle nel sito che ho citato prima
 
Ma se invece di spendere 230 euro,pigio mezzo secondo prima il pedale dell'acceleratore non e' la stessa cosa? :p :rotolo)
 
Molto interessante questa cosa :)

mi sono un po informato su internet e pare che sia un semplice circuito che aumenta il valore che invia il pedale in moda da far aprire la farfalla prima e più velocemente..

chissà se è possibile ricrearlo da soli.

qualcuno ha qualche info in più?
 
pod":3c3i42s3 ha detto:
Molto interessante questa cosa :)

mi sono un po informato su internet e pare che sia un semplice circuito che aumenta il valore che invia il pedale in moda da far aprire la farfalla prima e più velocemente..

chissà se è possibile ricrearlo da soli.

qualcuno ha qualche info in più?

so che chi c'ha provato non ha ottenuto lo stesso risultato...
 
penso che sia solo un circuito che prende il valore inviato dal pedale e lo alza per poi inviarlo alla centralina.. se sappiamo con quali componenti e' costruito lo speed booster ci si mette poco a costruirne uno uguale..
 
Top