http://cgi.ebay.it/frecce-a-led-lex...ryZ33717QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
a me sembrano carine, e a voi?
a me sembrano carine, e a voi?
è propio l'affetto che mi piacerebbe ottenere :asd) ...Yaco 147 T.I.":3vs6xiph ha detto:Mmmm... nn mi piace il fatto che si vedano i 3 led quando la freccia é spenta... potresti sostituire la lampadina della freccia con un led giallo :OK)
alfa147":1req8cpw ha detto:e propio l'affetto che mi piacerebbe ottenere :asd) ...Yaco 147 T.I.":1req8cpw ha detto:Mmmm... nn mi piace il fatto che si vedano i 3 led quando la freccia é spenta... potresti sostituire la lampadina della freccia con un led giallo :OK)
che si vedano i led spenti, tipo auto che li monta di serieYaco 147 T.I.":1r8ymsvs ha detto:alfa147":1r8ymsvs ha detto:e propio l'affetto che mi piacerebbe ottenere :asd) ...Yaco 147 T.I.":1r8ymsvs ha detto:Mmmm... nn mi piace il fatto che si vedano i 3 led quando la freccia é spenta... potresti sostituire la lampadina della freccia con un led giallo :OK)
Che si vedano i led dici? O che nn si vedano?
Yaco 147 T.I.":1wld1d09 ha detto:Mmmm... nn mi piace il fatto che si vedano i 3 led quando la freccia é spenta... potresti sostituire la lampadina della freccia con un led giallo :OK)
alfa147":yzepca6h ha detto:che si vedano i led spenti, tipo auto che li monta di serieYaco 147 T.I.":yzepca6h ha detto:alfa147":yzepca6h ha detto:e propio l'affetto che mi piacerebbe ottenere :asd) ...Yaco 147 T.I.":yzepca6h ha detto:Mmmm... nn mi piace il fatto che si vedano i 3 led quando la freccia é spenta... potresti sostituire la lampadina della freccia con un led giallo :OK)
si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)Yaco 147 T.I.":1gordmdb ha detto:alfa147":1gordmdb ha detto:che si vedano i led spenti, tipo auto che li monta di serieYaco 147 T.I.":1gordmdb ha detto:alfa147":1gordmdb ha detto:e propio l'affetto che mi piacerebbe ottenere :asd) ...Yaco 147 T.I.":1gordmdb ha detto:Mmmm... nn mi piace il fatto che si vedano i 3 led quando la freccia é spenta... potresti sostituire la lampadina della freccia con un led giallo :OK)
Ah bé allora se ti piacciono vai con l'acquisto... il prezzo nn sembra esorbitante... ma ti vendono proprio tutta la freccia?
alfa147":13cwtdf3 ha detto:si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)
di sicuro :nod)Yaco 147 T.I.":319jbbfm ha detto:alfa147":319jbbfm ha detto:si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)
Questo é poco ma sicuro :OK) Se le prendi facci sapere come sono e come vanno
alfa147":1lgblhae ha detto:si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)
ma non ci vuole anche un diodo di protezione contro gli sbalzi di corrente?diegran":38jcexkc ha detto:alfa147":38jcexkc ha detto:si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)
devi aggiungere solo una resistenza, nessun diodo
alfa147":42z6ddr6 ha detto:ma non ci vuole anche un diodo di protezione contro gli sbalzi di corrente?diegran":42z6ddr6 ha detto:alfa147":42z6ddr6 ha detto:si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)
ah, ok...meglio così :OK)Yaco 147 T.I.":3ry72vp6 ha detto:alfa147":3ry72vp6 ha detto:ma non ci vuole anche un diodo di protezione contro gli sbalzi di corrente?diegran":3ry72vp6 ha detto:alfa147":3ry72vp6 ha detto:si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)
Ha ragione diegran, il diodo sulle frecce non ci va... basta la resistenza :nod)
Yaco 147 T.I.":28noepaz ha detto:alfa147":28noepaz ha detto:ma non ci vuole anche un diodo di protezione contro gli sbalzi di corrente?diegran":28noepaz ha detto:alfa147":28noepaz ha detto:si si, ma sicuramente dovro modificare l'attacco e aggiungere resistenza e diodo :shrug03)
Ha ragione diegran, il diodo sulle frecce non ci va... basta la resistenza :nod)